10 tra i migliori Hotel di Londra con vista sul Tamigi

0

10 tra i migliori Hotel di Londra con vista sul Tamigi

Londra è conosciuta anche per il fascino del Tamigi che divide la città e che regala passeggiate romantiche al chiar di luna. Se siete alla ricerca di un hotel con una splendida vista della città e del suo fiume, leggete la lista di 10 tra i migliori hotel della capitale.

 Corinthia-Hotel-London-5-Star-Luxury-Hotel

Four Seasons London Canary Wharf. Situato al centro della zona est di Londra, l’hotel ha una vista spettacolare sul Tamigi. A pochi passi dai negozi, da alcuni dei ristoranti più rinomati e dal London City Airport, l’albergo, recentemente rinnovato, dispone di 142 camere e suites spettacolari.

Park Plaza Riverbank London. Situato sulla sponda meridionale del Tamigi, l’albergo a 4 stelle, si trova a due passi dalla Cattedrale di Westminster e da alcuen delle attrazioni principali di Londra come il London Eye, l’Houses of Parliament e il Big Ben. La stazione più vicina è Waterloo. Da alcune camere si ha un’ottima vista sul fiume e sullo sky-line della capitale.

London Marriott Hotel County Hall. Questo storico hotel offre una splendida vista sul Big Ben e sul Tamigi e dispone di una piscina e una SPA. La stazione più vicina è Waterloo, raggiungibile a piedi in 10 minuti. A due passi dalle attrazioni principali come Buckingham Palace, l’Abbazia di Westminster e il St. James Park.

Petersham Hotel. Situato a Richmond, questo elegante albergo a 4 stelle, dispone di camere lussuose e di un ristorante che offre piatti raffinati della cucina britannica. Al Petersham Hotel troverete la tranquillità di una struttura immersa nella campagna e la comodità di una posizione strategica a due passi dal centro di Londra e dall’aeroporto di Heathrow.

Hilton London Docklands. A due passi dall’O2 Arena, l’Hilton London Docklands hotel si affaccia sul Tamigi fino al quartiere di Canary Wharf. Sul lato opposto del fiume ci sono le fermate del traghetto diretto a Canary Wharf e del vaporetto Thames Clipper.

The Bingham. A Richmond, in un albergo in stile georgiano, trovate uno dei ristoranti con la vista più suggestiva sul Tamigi. Dotate di sale ragginate, il menu è rigorosamente britannico ma con alcune rivisitazioni moderne. L’albergo dispone di una terrazza dove è possibile mangiare o sorseggiare un the durante le belle giornate.

Hotel Savoy. E’ uno degli alberghi più famosi di Londra, riaperto nel 2010 dopo essere stato rinnovato. Il Savoy dispone di 268 stanze, con vista panoramica sul Tamigi ed raffinati bagni in marmo, oltre a tutti i comfort tipici di un albergo di questo calibro. La sua posizione strategica, al centro di Londra, a due passi dalle principali attrazioni della città, lo rende ideale per qualsiasi tipo di soggiorno, sia di affari sia di piacere.


Hotel Wyndham Grand London Chelsea Harbour.
A due passi da boutique esclusive e dal centro di Londra, l’hotel dispone di un centro benessere e un ristornate con vista sul porto turistico. Situato in una zona residenziale tranquilla, l’albergo si trova a due passi dalla stazione di Fulham Broadway.

Arpex. Un hotel 4 stelle lusso dagli interni sofisticati e contemporanei. È situato nel centro di Londra, a due passi dalle attrazioni principali come il London Bridge, la Tower of London e la Cattedrale di St. Paul