5 locali dove gustare un ottimo aperitivo a Londra

0

aperitivo-londra-top

5 locali dove gustare un ottimo aperitivo a Londra

Siete amanti dell’inconfondibile e insostituibile aperitivo italiano, specialmente durante il weekend, e non ne potete proprio fare a meno? Di seguito alcuni dei migliori locali italiani dove gustare un aperitivo con i fiocchi, per tutti i gusti e tutte le tasche.

Italian Farmers. L’Italian Farmers di Londra è uno dei locali migliori in cui gustare degli ottimi tipici prodotti italiani. Non a caso è il primo punto vendita all’estero della Coldiretti. Da Italian Farmers è possibile acquistare i prodotti a marchio FAI, prodotti controllati e garantiti creati con materie prime agricole. Italian farmers è situato Finsbury Park, facilmente raggiungibile sia con la Victoria sia con la Piccadilly Line. L’aperitivo è disponibile tutti giorni dopo le 18.

Salento Green Life. Al Salento Green Life potete trovare un ricco buffet, tipico del Bel Paese, adatto per il nostro amato aperitivo. Infatti, tre volte alla settimana, solitamente il Lunedi, il Mercoledì e il Sabato, Salento Green Life dispone di sfiziosi e gustosi stuzzichini in base alla formula “all you can eat” ad un prezzo veramente vantaggioso. Qua, troverete un vasto assortimento di ottima qualità a base di salumi, pasta, pizza e formaggi. Provare per credere. Il locale è situato a Goodge Street, sulla Northern Line.

Frank’s Cafè . Andate matti per uno Spritz di Negroni, Aperol e Campari serviti sulle rocce, con arancia, soda o prosecco?  Al Frank’s Cafè troverete il tipico e originale stile italiano. Il Frank’s Cafè è infatti un bar all’aperto situato sul tetto di parcheggio multipiano di Peckham. Non c’è modo migliore per godersi Londra, mentre sorseggiate un ottimo Spritz di fronte ad un fantastico tramonto e panorama della città. Il locale è situato a Southwark, raggiungibile con la Jubilee Line.

Chairs and Coffee. Il Chairs and Coffee , situato a Fulham Broadway, nasce dall’idea di due ragazzi veneti che di aperitivi ne hanno visto parecchi. Con un fantastico buffet “all you can eat”, il grazioso Chairs and Coffee, offre un eccezionale happy hour disponibile solo il venerdì a partire dalle 18. Tra un trancio d i pizza, un tagliere di salumi, tramezzini, formaggi, olive e patatine vi sembrerà subito di stare in Italia. Grazie allo stile rustico, in un attimo vi catapulterete nella realtà del bel Paese, scordandovi di stare in Inghilterra. Il prezzo è intorno ai £5.

Hotel Baglioni. Se desiderate optare per un aperitivo un po’ posh, di alto livello per intenderci, vi consiglio di fare tappa all’Hotel Baglioni, un Hotel a cinque stelle di stampo italiano. All’interno dell’Hotel, il Brunello Lounge & Restaurant vi darà la possibilità di gustare un aperitivo di classe e di qualità. Un posticino elegante e grazioso, affacciato sui giardini di Kensington, la cui professionalità e qualità del cibo, vi darà la sensazione di essere delle star. Salumi, prosciutti, formaggi, taglieri e bruschette, potete stare tranquilli, lascerete il locale soddisfatti e sazi. I prezzi partono da £15.