5 tra i migliori cocktail bar di Londra

0

5 tra i migliori cocktail bar di Londra

Per quanto riguarda la vita notturna, Londra, non necessita di molte presentazioni. E’ una città che offre una vasta scelta di attività, attrazioni, locali per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche. Di seguito vi proponiamo 5 tra i migliori cocktail bar della capitale inglese

Press-Club-website-2

  1. Tonteria, Belgravia. Tonteria, in spagnolo, significa “senza senso”.
    Ed è un po’ il tema di questo locale stile messicano. Frequentato da vip del calibro del Principe Harry, Leonardo Di Caprio, Gerry Halliwell e Justin Timberlake, questo locale di Sloan Square è uno dei piu gettonati di Londra. Oltre alla vasta scelta di cocktail, la Tonteria offre serate con dj e dei fantastici Tapas.
  1. Cheviche, Soho. Cocktail bar con un menu tutto peruviano. Situato nel famoso quartiere di Soho, in Frith Street, è un pezzo di storia del quartiere e anche uno dei piu frequentati della zona. Qui troverete una vasta scelta di cocktail e di deliziose pietanze della tradizione peruviana.

Mr_Foggs_Londra

  1. Mr Fogg’s, Mayfair. Il locale si trova in una delle zone più lussuose di Londra ed è completamente adornato con oggetti risalenti all’epoca Vittoriana. Elegante con un’atmosfera suggestiva e una vasta selezione di cocktail. Vale la pena di visitarlo.
  1. Ladies and gentlemen, Kentish Town. Suggestivo cocktail bar, un tempo bagno pubblico della metropolitana, offre una vasta selezione di cocktail il cui prezzo si aggira intorno alle 8/9 sterline. La qualità è ottima cosi come la scelta musicale. I clienti, infatti, sorseggiano il proprio cocktail con un un pò di lounge-music di Manhattan o jazz con la voce di Ella Fitzgerald.

locali-alla-moda-londra

  1. London Cocktail Club, Fitzrovia. Bar giovanile e alternativa con una vasta selezioen di cocktail e un menu dal gusto decisamente britannico. Meta preferita dagli studenti e abbastanza frequentato anche durante la settimana.

Questi sono naturalmente solo alcuni dei numerosissimi cocktail club di Londra e dei tanti bar e locali alla moda londinesi. Londra è da sempre una città dove arrivano in anticipo le nuove mode e tendenze e la regola vale anche per il divertimento e per i locali notturni.
Se voi avete provato qualcosa di particolare segnalatelo per inserirlo nella pagina dedicata ai cocktail bar di Londra

Goodge Street