A spasso per il London Transport Museum

0

Ciao Bambini dalla vostra Beatrice!

Oggi voglio parlarvi del London Transport Museum di Londra, che è anche il posto dove il mio grande amico, Routemaster Bus 168 via Waterloo va a dormire la sera, come potrete leggere nel libro di cui sono protagonista Beatrice and the London Bus a pagina 60!

Il London Transport Museum, è il piu importante e antico museum di transporti di Londra qui potrete trovare i bus piu antichi della città inclusi i primi Routemaster Buses ma anche i taxi di una volta ed anche il primo treno della metropolitan che risalte al 1863.

Beatrice character colured SMALL RESOLUTIONPotrete salire anche sui Bus, non per guidarli mi spiace, ma potrete sedervi nel sedile del conducente pero! Immaginate che prima dei primi bus o tram elettrici e con il motore fino al 1900 si viaggiava con dei bus che venivano trasportati dai cavalli.

Il London Transport Museum si trova nella famosa piazza di Covent Garden, una piazza bellissima proprio nel cuore della città dove si esibiscono tanti artisti e acrobati che richiamano l’attenzione di turisti e passanti! Il mio preferito è un artista che fa Charlie Chaplin, ma non so il suo nome!

Nel London Transport Museum c’è anche uno shop molto bello con tante cose divertenti da comprare per poter giocare, disegnare e fare regalini ai vostri compagni che sono in Italia. Tra non molto troverete anche il mio Libro, Beatrice and the London Bus che vi aiuterà ad imparare l’Inglese, una lingua molto importante da parlare perché cosi, dovunque andrete vi capiranno tutti!

Al London Transport Museum ci sono ogni settimana meravigliose attività per noi bambini di cui i grandi – a mio avviso sono molto invidiosi! Per esempio, Ms Pruitt, la direttrice della mia scuola Bell- Bell School a Londra, ogni settimana cerca di partecipare ad una di queste iniziative ma la mandano via perche le dicono “ Children only!” Or come back with a child! che significa “solo bambini, o torna accompagnando un bambino”.

Lei ci rimane male, se ne va e ci riprova la settimana dopo! I grandi! A volte sono proprio buffi!

Allora mi raccomando fatevi portare dai vostri genitori al London Transport Museum! E dopo partecipate alla Beatrice and London Bus Drawing competition facendo un disegno su un bus/trams/ treni e tassi che avete visto al museum, sulla mia pagina Facebook e poi li pubblicheremo anche sul mio sito. I migliori Vinceranno un premio segreto!

Qui la pagina FB e qui il sito ufficiale

LTM Connections Map