Billy Elliot the Musical in Tour nel Regno Unito

0

Dal megaschermo al palcoscenico, Billy Elliot the Musical in Tour nel Regno Unito

Dopo esser stato visto da oltre 10 milioni di persone in 5 paesi e aver collezionato più di 80 premi nel corso degli anni, il musical di Billy Elliot ha riscosso fino ad oggi un notevole successo celebrando con il suo esordio nel Regno Unito e in Irlanda lo scorso Febbraio 2016 con un Tour che ha fatto il tutto esaurito.

Noto per il billy-elliot-the-musicalsuccesso riscosso dal film, datato 2005, Billy Elliot fece la sua transizione dal grande schermo al palcoscenico, nel 2007 con una produzione australiana, divenendo a tutti gli effetti uno dei musical moderni più apprezzati di sempre. Non a caso il suo esordio a Broadway avvenne quasi subito, nel 2008.

I BIGLIETTI PER BILLY ELLIOT —>>


Billy Elliot The Musical racconta la storia del ballerino Philipp Mosley che fin dall’età di 11 anni cerca di inseguire il suo sogno di diventare ballerino professionista seppur con tante difficoltà: dalla disapprovazione del padre, Gary Lewis, un minatore del carbone a quella della società. Tuttavia, l’amore per la danza darà coraggio a Billy che proverà in tutti i modi di entrare in una prestigiosa Accademia nonostante la scarsa prova sostenuta all’audizione. Billy, alla fine, dimostrerà il suo talento e che l’amore per la sua più grande passione può battere tutte le barriere.

Per informazioni sulle prossime date e le prevendite, fate riferimento al sito ufficiale http://billyelliotthemusical.com/.