Cahoots, il bar segreto tra i binari della metropolitana londinese

0

Cahoots, il bar segreto tra i binari della metropolitana londinese

Londra è una continua sorpresa. Ogni giorno scopri qualcosa di nuovo anche se ci vivi da anni. Sapevate che a Kingly Court, nel quartiere di Soho, tra i binari della metropolitana, c’è un bar nascosto? Si chiama Cahoots ed è un cocktail bar anni ’40 che vale la pena di visitare.

Una volta raggiuntCahoots-0018o il quartiere, basta seguire l’insegna e percorrere le scale verso la biglietteria. Di fronte vi troverete un posto nascosto, quasi segreto, è il Cahoots, un locale interamente ambientato nel dopo guerra, tant’è che vi sembrerà di vivere sul serio quegli anni.

Si sa, bere alcolici in metropolitana è proibito ma questo bar rappresenta un’eccezione. Il locale nasce in un rifugio antiaereo della Seconda Guerra mondiale ed appare proprio come una stazione della metropolitana in versione vintage. Il dress code è rigorosamente vintage, infatti è preferibile indossare un abbigliamento tipico del dopo guerra.

Il Cahoots è aperto tutti i giorni ed offre un programma diverso a seconda dei giorni della settimana. Dal giovedì al sabato, ad esempio, e si balla sulle note dei tipici balli del periodo come jazz, swing, lindyhop, rock’n’roll e electro-swing. Dal venerdi alla domenica, dopo le 22 il locale offre anche intrattenimento e musica dal vivo secondo la vecchia tradizione. Se volete cenare, è possibile prenotare un tavolo e gustare qualche sandwich o stuzzichino.

Se desiderate immergervi nei mitici anni ‘40, andate a visitarlo e godetevi una serata alternativa. Maggiori informazioni, le trovate sul sito ufficiale https://cahoots-london.com/ .

Cahoots Launch from Inception Group on Vimeo.

Se amate gli anni 40 non potete non visitare il Caoohots bar!

Vedi altri Cocktail bar a Londra nell’ articolo di Juli Piscedda