Casting partecipanti per nuova serie TV di Discovery International con Bear Grylls.

0

Ragazzi sono stato contattato da Rachel una ricercatrice per nuova serie TV di Discovery International.

Ecco di cosa si tratta:

Casting partecipanti nuova seria TV con Bear Grylls per il canale Discovery International. Il programma seguirà Bear e un gruppo di accompagnatori straordinari che cercano di sopravvivere superando grandi difficoltà allo stato selvaggio.

Chi è Bear Grylls?

E’ un avventuriero, scrittore e presentatore televisivo Britannico conosciuto per la serie televisiva Man vs. Wild (nota anche come Ultimate Survival). Nel 2010 è stato protagonista del programma televisivo l’ultimo sopravvissuto – Metropolis, in cui mostra come sopravvivere in caso di pericoli che si possono verificare in luoghi apparentemente sicuri.

La produzione cerca a Londra, in Italia e in tutto il mondo persone che parlino inglese e che hanno un ostacolo personale da superare.

Ogni episodio avrà un protagonista diverso con un ostacolo personale da superare: una fobia estrema, disturbi ossessivi, una disabilità fisica; i protagonisti cercheranno di superare le proprie paure durante la seria.

A differenza delle programme di Bear che affronta le sfide da solo, in questa seria saranno esplorate anche le dinamiche fra Bear e i suoi accompagnatori e le sfide che affronteranno insieme.

Ogni episodio avrà lo scopo di raggiungere l’impossibile, e speriamo di cambiare in meglio la vita di qualcuno, con risolutezza e corraggio.

Per partecipare al casting scrivere a: bear@betty.co.uk o chiamare il 0207 290 0204

Nel caso in cui siate scelti, mi raccomando fatecelo sapere con un messaggio qui sotto. Buona fortuna!

casting programma discovery