Corona SunSets Festival

0

05

 

Questa estate Corona sta portando i suoi tramonti Festival nel Regno Unito con il primo festival di musica da spiaggia di Londra. Giunto alla sua terza edizione, Corona tramonti Festival è in arrivo a Londra. Al 30 luglio Greenwich Peninsula sarà trasformato in una spiaggia paradiso per migliaia di appassionati di musica in tutto il Regno Unito.

Festival a Londra

Corona Tramonti dispone di otto festival di punta e nei pressi di 4.000 eventi in tutto il mondo, in città come Ibiza, Canada e Australia. Questo festival ospiterà tantissimi artisti di fama mondiale, tra cui Robin Schulz, Felix Jaehn, Crazy P Soundsystem, Norman Jay MBE e Nightmares on Wax.

Corona Festival Greenwich

Gli ingredienti sono semplici ma molto importanti. Musica, cibo e il tramonto che ne fa da cornice.  La gente sarà anche in grado di provare una serie di attività; tra cui spettacoli eclettici musicali, riti tramonto e spettacoli, giochi in spiaggia, i commercianti locali vendono oggetti fatti a mano, e il tatuaggio tramonto dorato e stazioni di body painting di avviare gli ospiti in tramonti Tribù all’entrata. Sembra poco?

 

Un mix di sabbia, risate e tanta musica. Si avranno diversi concerti, ognuno dei quali, propone una musica diversa. Pop, disco, jazz e rock. Per tutti gli amanti della musica, questo è il posto perfetto. Amici, amanti e fidanzati possono stappare una birra e godere del sole e della musica. Il tramonto poi fa da cornice, in una splendida location con strepitosi colori che il cielo e la luce ci regalerà.

03

Andre Finamore, Marketing Manager Corona del Regno Unito, afferma: “Corona è entusiasta di essere portare Tramonti a Londra quest’anno – trasformare la penisola in una spiaggia paradiso e accendendo migliaia di appassionati di musica in tutto il paese. Abbiamo arruolato una linea fantastica da artisti di livello mondiale e sarà la creazione di veramente momenti unici e di trasformazione per i frequentatori di festival, ispirando il paese di uscire e vivere più momenti che contano “.

07

Per ulteriori informazioni sulle Corona tramonti esperienze e per acquistare i biglietti per il Corona tramonti Festival di Londra il 30 luglio, si prega di visitare il sito www.CoronaSunSets.com .

 

Corona SunSets Festival
Norman Jay and Nightmares on Wax provide the tunes at the pop up beach in Greenwich.
Greenwich Peninsula, 1 Green Place, Londra
30 luglio 2016