Da Lidl a metà prezzo il “Bitterol, l’alternativa al classico aperitivo

0

Il “Bitterol” e’ in vendita da Lidl a 7,99 sterline. 

Avete mai sentito parlare di “Bitterol“? Da oggi e’ uno degli alcolici più richiesti di Londra grazie alla catena Lidl. La grande catena di supermercati e’ conosciuta per la vasta scelta di prodotti italiani sottocosto che più si avvicinano alle grandi marche. Niente Aperol, da oggi c’è il “Bitterol”. Almeno per gli inglesi.

Su Twitter la catena dei supermercati più amata di Londra, soprattutto da chi ha un budget limitato, e’ stata letteralmente assediata di messaggi da parte di clienti preoccupati di non trovare più il “Bitterol” sugli scaffali dei punti vendita. Giovedì 13 luglio, l’aperitivo, venduto in una bottiglia di 70 cl, e’ stato messo in vendita al prezzo stracciato di 7,99 sterline. E’ stato subito un successo se confrontato con il prezzo offerto degli supermercati come Waitrose o Tesco, in vendita a 15 sterline.

L’aperitivo e’ aromatizzato con erbe e ha un retrogusto di arancia, connubio perfetto per le calde estati londinesi. Inoltre, viene preparato   semplicemente come l’amato Aperol Spritz: due parti di “Bitterol”, due di Prosecco, una di soda e tanto ghiaccio. Sicuramente è ottimo da gustare in buona compagnia. I responsabili della catena Lidl assicurano che tutti i punti vendita sono stati riforniti con una nuova scorta del prodotto. Dunque, perché non provare un aperitivo alternativo?