Dal 24 Novembre all’8 Gennaio 2017, al Westfield London c’è la pista di pattinaggio sul ghiaccio

0

Dal 24 Novembre all’8 Gennaio 2017, al Westfield London c’è la pista di pattinaggio sul ghiaccio

westfield-london-ice-rink-9eb2b2636376c2136bd05e5e566d4424

Se pensavate che il Westfield London fosse solo un grande centro commerciale, dovrete ricredervi. Ebbene si, perché dal 24 Novembre 2016 all’8 Gennaio 2017, Westfield allestirà una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio che vi permetterà di fare una pausa tra un acquisto e l’altro.

Sotto le luci di Natale che renderanno l’atmosfera più magica che mai, stringete i lacci dei vostri pattini e preparatevi a conquistare la pista di pattinaggio sul ghiaccio come delle vere star. Grazie alla musica dal vivo e ai fantastici dj set in programma, potrete pattinare a ritmo dei vostri artisti preferiti.

Se un po’ di sana attività fisica, vi farà venire voglia di mandare giù un boccone, non preoccupatevi, il centro commerciale dispone di tanti bar e ristoranti per tutti i gusti. Per chi volesse imparare a muovere i primi passi sul ghiaccio e necessita di assistenza, il Westfield London mette a disposizione delle guide esperte pronti a dare una mano sia con i pattini sia con le prime pattinate. Sembra esserci tutto ciò che serve per creare la perfetta atmosfera che renderà la vostra serata magica.

Anche in questo caso, i prezzi del biglietto variano secondo la fascia d’età e gli orari e oscillano da £8,50 e £10,50. Sono previsti sconti per prenotazioni di gruppo, famiglie e studenti. La pista è aperta tutti i giorni e ha diversi orari: dal lunedì a sabato dalle 10 alle 21, la domenica e il giorno della Vigilia, il 24 dicembre 2016, dalle 10 alle 18 mentre sarà chiusa il giorno di Natale, il 25 dicembre 2016.

Se volete acquistare il biglietto e per maggiori informazioni, vi consigliamo di prenotare in anticipo, sul sito ufficiale del Westfield London.