Dal 4 Novembre Luminocity illuminerà la pista di pattinaggio sul ghiaccio di Canary Wharf

0

Dal 4 Novembre Luminocity illuminerà la pista di pattinaggio sul ghiaccio di Canary Wharf

ice-rink-canary-wharf_ice-rink-canary-wharf-2015_60076c5e69e15068b951240ddc7a752c

Se scalpitate al pensiero di fare una lunga pattinata su una pista di ghiaccio e non riuscite, proprio ad aspettare fino al prossimo mese, non disperate la pista sul ghiaccio di Canary Wharf sarà disponibile dal 4 Novembre 2016  al 25 Febbraio 2017.

Luminocity at Ice Rink Canary Wharf è situata a Canada Square Park ed è una vera festa per i sensi. Quest’inverno potete, infatti, lustrarvi gli occhi con una fila di luci led lunga ben 8 km che illuminerà la pista di pattinaggio sul ghiaccio mentre vi cimenterete nella vostra impresa di pattinatori e pattinatrici.

Luminocity vi accompagnerà con ben 16 milioni di luci dai diversi colori  che contribuiranno a rendere più speciale la vostra serata sia che siate in dolce compagnia o meno. La pista sarà inoltre coperta da un tetto che vi permetterà di pattinare nonostante le condizioni meteorologiche.

Ciascun biglietto avrà un costo superiore ai £9,95. Gli orari variano secondo il giorno e il periodo. Si invita, dunque, a consultare il sito ufficiale per maggiori informazioni e l’acquisto del biglietto.