Dieci imperdibili live in programma a Londra nel 2017

0

Il 2017 è appena iniziato ma già si fa la fila al botteghino o online per aggiudicarsi i biglietti per alcuni incredibili e live da non perdere. Infatti, saranno molti gli artisti più richiesti e apprezzati della scena internazionale che calcheranno i palcoscenici della capitale. Gli abbiamo raggruppato in un’unica lista che troverete di seguito. Siete pronti per festeggiare il 2017 con stile?

 

Drake

Non puo mancare uno dei più indiscussi artisti internazionali che ha conquistato e tenuto la prima posizione della classifica britannica per gran parte del 2016 con il suo successo One Dance. Nella capitale britannica, il cantante ha fissato ben 8 date che si terranno nella celebre O2 Arena, teatro di grandi concerti e spettacoli della capitale.

Per maggiori informazioni sulle date e le prevendite consultate il sito ufficiale

Teenage Cancer Trust

L’ormai celebre evento benefico a cura di Roger Daltrey, festeggerà quest’anno il suo100esimo spettacolo. Daltrey parteciperà all’evento con la sua storica band, The Who, con la quale infuocherà il palco con le note di Tommy, eseguita due volte a grande richiesta. Al Teenage Cancer Trust saranno presenti anche Olly Murs e Paul Weller, The Pet Shop Boys e Johnny Marr. Il concerto si terrà tra il 27 Marzo e il 2 Aprile. E’ senza dubbio uno degli eventi piu attesi del 2017. Info e prevendite su Teenage Cancer Trust. .

Elbow

Dopo l’album da solista di Guy Garvey e l’esperienza da curatore del Meltdown festival, il cantante è tornato in campo con la sua band, in procinto di scrivere il suo settimo album. La band calcherà il palcoscenico dell’Eventim Apollo ad Hammersmith a Marzo per tre imperdibili date. Info e prevendite sul sito.

The XX

A marzo la band torna a infuocare la scena musicale londinese con una settimana di live all’O2 Academy di Brixton. La data di uscita del nuovo album degli XX intitolato I See You, è fissata per il 17 gennaio 2017. Per info e prevendite visitate il sito.

The Weeknd

Dopo aver lavorato con Beyoncè, Kanye West e Daft Punk, Abel Tesfaye e la sua band sono pronti per un tour promozionale di Starboy, loro terzo album, che li porterà in giro per il mondo. A Marzo faranno tappa a Londra dove si esibiranno all’O2 Arena per due imperdibili date, il 7 e l’8. Maggiori informazioni sul sito apposito.

Phil Collins

Dopo varie problemi di salute Phil Collins è pronto per tornare a rockeggiare sui palcoscenici internazionali. Ritorno che è stato annunciato anche nella sua autobiografia intitolata scherzosamente Not Dead Yet. A Londra Collins farà 5 tappe, dal 4 al 9 giugno al Royal Albert Hall, insieme a Nick, figlio adolescente della star, al quale verrà affidato il compito di tenere il ritmo alla batteria. Info sul sito ufficiale.

Guns N’ Roses

Uno dei ritmi tanto discussi e attesi è, senza dubbio, di una storica band metal che hanno fatto sognare milioni di ragazzi in tutto il mondo negli intramontabili anni 90. Parliamo dei Guns N’ Roses. Pare infatti che gli storici fondatori della band, Axl Rose e Slash, abbiamo seppellito l’ascia da guerra per onorare il ritmo di una delle band piu amata di tutti i tempi. I Guns N’ Roses sono quindi pronti per il loro Not in This Lifetime Tour che si svolgerà all’Olympic Stadium l’estate prossima. Per ora Axl e Slash hanno fissato un’unica data, il 16

giugno all’Olympic Stadium. Un consiglio per tutti gli amanti del genere: affrettatevi!! I biglietti, infatti, non rimarranno sul mercato a lungo.

 

Adele

Un’altra artista di indiscusso talento è Adele. La cantante britannica continua a incantare migliaia di fans con la sua voce angelica sulle note di una musica melodica e travolgente. Adele allieterà il popolo londinese con ben 4 date, dal 28 giungo al 2 luglio, al Wembley Stadium. Affrettatevi perché alcune tipologie di biglietti, come quelli VIP, sono gia soldout.

British Summer time

Ed ecco uno dei piu amati festival della capitale! Quale periodo migliore per scatenarsi, ballare e cantare a squarciagola le canzoni dei propri beniamini se non d’estate? Per il British Summer time, uno degli eventi annuali pu importanti e seguiti nel Regno Unito, sono gia stati annunciati 5 imprtanti live che vedono la partecipazione dei Green Day, Justin Bieber, Kings od Leon, Phil Collins e Tom Petty & the Heartbreakers. Il festival durerà 10 giorni, dal 30 giugno al 9 luglio nello splendido parco di Hyde Park. Da non perdere. Per info clicca qui.

Questi sono per ora i live in programma nella capitale inglese. Continuate a leggerci per rimanere aggiornati sui concerti e i grandi eventi in programma nella seconda parte del 2017. Londra continuerà a stupirci e a regalarci tante emozioni.

 

Leave A Reply