Direttamente da Broadway, Aladdin The Musical in scena al Prince Edward Theatre di Londra

0

009-1

Direttamente da Broadway, Aladdin The Musical in scena al Prince Edward Theatre di Londra

Una delle storie più amate della Disney, Aladin, si prepara a fare il salto di qualità. Dalla televisione calcherà, infatti, il palcoscenico del Prince Edward Theatre di Londra dove si prospetta già la fila ai botteghini. Aladin The Musical sarà allietato dalle fantastiche le musiche premiate con l’Academy Award.

Uno straordinario team creativo formato dal direttore e coreografo, Casey Nicholaw (noto per aver diretto The Book of Mormon), Alan Menken che ha curato la musica composta da Howard Ashman (entrambi hanno lavorato a the Beauty and the Beast), Tim Rice (The Lion King) e l’autore del libro Chad Beguelin (Elf).

I ruoli da protagonista di Aladin e Jasmin saranno interpretati dai talentuosi attori britannici Dean John-Wilson e Jade Ewen, conosciuti per aver lavorato in grandi spettacoli come Here Lies Love e In the Hights. Particolarmente atteso, direttamente da Broadway, è l’attore Trevor Dion Nicholas che farà il suo debutto sul palcoscenico londinese nei panni del Genio della lampada.

La magnifica coreografia, curata dal pluripremiato designer Bob Crowley (noto per Mary Poppins) e oltre 350 eccezionali costumiste come Gregg Barnes (Kinky Boots), attribuirà alla straordinaria storia di Aladin uno stile unico e magico. Assolutamente da vedere. Maggiori informazioni sulle prevendite e gli orari degli spettacoli sono visibili sul sito ufficiale http://www.aladdinthemusical.co.uk/ .