Ecco dove trovare alcune delle piste di pattinaggio sul ghiaccio più popolari di Londra

0

Ecco dove trovare alcune delle piste di pattinaggio sul ghiaccio più popolari di Londra

pista-pattinaggio-grand-palais

Che vi piaccia o no, l’estate è finita e l’autunno, nonché l’inverno è alle porte. Tutto sommato, ad eccezione del clima, questo periodo porta con se alcune cose piacevoli. Dalla tazza di cioccolata calda che amate sorseggiare di fronte a un buon film, magari sotto il piumone in compagnia di famiglia, amici o partner. Questo è, indubbiamente, il tipico scenario invernale. Ma se avete voglia di azione e desiderate mettere alla prova le vostre abilità sportive, una pista di pattinaggio è ciò che fa al caso vostro.

Pattinare sul ghiaccio, senza dubbio, uno dei passatempi invernali preferiti dai londinesi e alcune piste di pattinaggio sono aperte tutto l’anno. Londra offre diverse piste di pattinaggio permanenti, e, in inverno, se ne trovano altre temporanee in tutta la capitale. E allora che aspettate? Preparatevi e andate a pattinare in uno dei luoghi piu suggestivi della capitale.

Alcune delle migliori piste di pattinaggio sul ghiaccio sono situate in luoghi simbolici come lo storico palazzo di Hampton Court, gli straordinari dintorni di Somerset House e le principali mete dello shopping, come il Westfield London. Ma Londra offre molto di più. E’ impossibile non fare tappa in alcune piste di pattinaggio sul ghiaccio più celebri di Londra come il Natural History Museum Ice Rink, lo Skate al Somerset House, l’Hyde Park Winter Wonderlandil Winterville Victoria Park, il Canary Wharf Ice Rink, il Tower of London Ice Rink e il Natural History Museum Ice Rink.

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale di ciascun impianto sportivo e continuate a leggere il nostro sito per altre esilaranti informazioni sulle piste e altre attrazioni o eventi in programma a Londra in questo inverno 2016.