i 10 locali e discoteche più frequentati di Londra

0

 

I 10  locali  di Londra più alla moda e di tendenza

Londra è una città eclettica e tra le tante attrazioni e attività impossibile non citare la sua vita notturna, sicuramente uno dei suoi punti forti. La capitale vanta numerosi pub, club e discoteche che offrono divertimento e generi musicali per tutti i gusti. Di seguito vi segnaliamo i 10 locali più frequentati e più amati dai londinesi.

Cargo-Londra

1. Cargo. Situato sotto gli archi della stazione di Shoreditch questo locale offre una vasta scelta musicale e vanta un’atmosfera carica di allegria. All’interno c’è un ristorante che vale la pena di provare. Il venerdì l’ingresso è gratuito entro le 10.
83 Rivington Street, London, United Kingdom, EC2A 3AY

2. Corsica Studios. Provate ad immaginare una folla in festa, specialmente studenti, intenti a divertirsi e fare baldoria fino alle prime luci del mattino. Ecco, questo è lo scenario che troverete al Corsica Studios, location premiata per la sua atmosfera artistica e l’intrattenimento. Il club, situato a Sud di Londra, offre due spazi con piste da ballo e angolo bar. Una buona scelta se amate la dubstep e il garage. In futuro, il club proporrà anche altri generi musicali.
4/5 Elephant Rd, London SE17 1LB,

3. Egg London. E’ una location di classe con tre grandi piste da ballo. Il suo cortile e lo spazio esterno riprendono lo stile dei locali di Ibiza. Rinfrescatevi, rilassatevi e sorseggiate un drink sotto il cielo stellato. Ammirate l’alba la domenica mattina e fate colazione contemplando questo fantastico scenario. Rimarrete a bocca aperta.
200 York Way, London N7 9AX

electric_brixton

4. Electric Brixton. Inaugurato nel Settembre 2011 dopo un investimento milionario, ha mantenuto molte delle caratteristiche del club d’origine con la sola eccezione del nuovo impianto. L’Electric di Brixton è una delle location più frequentate del Sud di Londra e propone serate con diversi generali musicali, dalla drum’n’ bass alla musica elettronica fino alla dance con alcuni dei migliori DJ della scena internazionale.
Town Hall Parade, Brixton, London SW2 1RJ

5. Fabric. E’ probabilmente uno dei migliori club di Londra se non del mondo ma vi dovete essere delle vere anime delle notti hardcore. Provatelo, se vedete che non fa per voi, individuate i divanetti di pelle, reclinate lo schienale e godetevi un po’ di relax. Al Fabric si fa festa il venerdì, il sabato e la domenica. Assolutamente da visitare.
77A Charterhouse St, London EC1M 6HJ

6. Heaven. Situato nela zona Sud di Londra, l’Heaven dispone di tre piani, un impianto magnifico, un gioco di luci spettacolare. Tutto questo e molto altro lo trovare nella sala principale. l’Heaven è il club ideale per le persone che vogliono fare festa. Date un’occhiata alle serate dedicate agli studenti e a quelle GAY ma anche agli eventi live. Non ve ne pentirete.
11, The Arches, Villiers St, London WC2N 6NG

7. KOKO. Situato nell’eclettico quartiere di Camden, il KOKO presenta un calendario ricco di eventi con musica live e serate con DJ, inclusa la popolare Buttoned Down Disco, Guilty Pleasures e CLUB NME. Il club gioca con una varietà di gusti musicali. Infatti il KOKO propone un po’ di tutto dal rock al pop fino al blues e alla dance.

Ministry Of Sound

8. Ministry of Sound. Storico club di Londra nonché etichetta discografica. Questa magnifica location intrattiene il popolo londinese da più di 20 anni. Il Ministry of Sound dispone di 4 bar, 4 piani con piste da ballo, 5 diverse sale e ospita grandi nomi della scena internazionale come Paul Oakenfold, Judge Jules e Tall Pall. E’ consigliabile prenotare i biglietti in anticipo e andare un po’ prima per evitare le lunghe code.
103 Gaunt St, London SE1 6DP

9. Studio 338. Godetevi le feste estive nella terrazza all’aperto dello Studio 338. Durante le serate più fresche potete ballare anche nella terrazza riscaldata oppure stare direttamente all’interno dove avrete l’imbarazzo della scelta in fatto di sale. Alcuni dei migliori DJ del locale sono Sankeys, Krankbrother, Hospitality e Secretsundaze. Il club è a due passi dall’O2 a North Greenwich.

10. XOYO. Il club, situato a Shoreditch, presenta due sale con bar ed è rinomato per il suo stile. Il suo palcoscenico è stato calcato da artisti e DJ del calibro di Friendly Fires, Digitalism, Erol Alkan, Felix Da Housecat, Simian Mobile Disco, Tiga, Mark Ronson, 2 Many DJs, Tensnake, Jacques Lu Cont, Mylo, Alex Metric, and Ms Dynamite. Vale la pena di andarci.
32-37 Cowper St, London EC2A 4AP