Foodies Festival Christmas

0

Foodies Festival Christmas

Foodies Festival Christmas Londra Brick Lane dal 18 al 20 Novembre

Siamo a Old Truman Brewery, precisamente a Spitalfields per un evento unico e raro nel suo genere: Foodies Festival. Una festa culinaria, che mette in piazza le eccellenze nel campo della gastronomia. Un evento dove i protagonisti sono gli odori, i colori, il gusto e soprattutto i clienti, pronti ad assaporare tutte queste pietanze.

Foodies Festival Christmas
Una tavola enorme dove trovare i migliori Chef del mondo: Michelin Robert Ortiz, Scott Hallsworth, Albany Kim Woodward e molti altri, che con le loro mani, passione e tanta esperienza daranno vita ad un evento molto particolare. La location sarà un luogo di incontro tra le culture e i segreti della cucina. Infatti si potranno scambiare opinioni, fare domande e soprattutto provare i numerosi piatti. Una sorta di Workshop all’interno della location, darà la possibilità a chi vuole imparare l’ arte della buona  cucina, di essere a stretto contatto con i cuochi e chiedere loro, consigli, segreti per migliorare le loro abilità culinarie. Inoltre ci saranno anche degli spazi dedicati ai vegani e una parte dedicata ai prodotti vegetariani. Una bella occasione anche per comprendere come questi mondi possano vivere insieme ad altri. La conoscenza, la cultura e anche l’educazione di accettare altri tipi di palati, rappresenta una possibilità concreta di integrazione delle culture e la città di Londra ne è sempre fiera.

Foodies Festival Christmas Londra

Per chi invece ha voglia di passare una serata diversa con amici e mangiare pasti veloci, semplici e simpatici, i tanti piccoli e medi stand, decorati da luci di natale, tavolini, sedie e divani, saranno il luogo ideale per passare una serata, al caldo sotto le stufe, accompagnati magari anche da una buona birra. La musica inoltre sarà una costante per tutta la durata dell’evento. Musicisti, cantanti e diversi gruppi musicali, saranno invitati a suonare per la serata, spaziando dalle tipiche canzoni di natale fino a quelle più rock. Insomma una bellissima atmosfera vi aspetta.

05

L’evento è anche aperto alle famiglie, infatti per l’occasione laboratori creativi per bambini, saranno presenti per tutta la durata della serata, dove i vostri bambini, con l’aiuto degli esperti cuochi, daranno vita, creando con le loro mani, piatti natalizi. Non mancheranno, giochi, intrattenimento per i più piccoli e per i più grandi una degustazione di vini particolari solo per questo evento.

Foodies Festival Christmas London

Il tutto sarà accompagnato dal profumo di zenzero, zucchero filato e canzoni di natale.

per info fate click su sito: http://foodfestivalfinder.co.uk/events/foodies-festival-christmas

Foodies Festival Christmas

 Top tips for festival food success plus demos from top chefs like Jane Devonshire.
 The Old Truman Brewery, 91 Brick Lane, Londra
Dal  18 al 20 Novembre 2016