Greenwich Peninsula Christmas

0

03

Natale a Greenwich 


Greenwich Peninsula
festeggia il periodo natalizio con un mercato di prodotti che vede una selezione di produttori e artigiani che espongono nelle loro case di legno, i loro bellissimi prodotti e gioielli in uno dei più interessanti e nuovi quartieri della capitale, tra cibo,festa e musica dal vivo. I creatori di questo splendido mercato sono sponsorizzati da: NOW Gallery, il Crafts Council  (più grande progetto economico di Woolwich). Esso riunisce 18 produttori di esperti e artigiani che espongono: ceramiche, gioielli e articoli in pelle, creando una perfetta esperienza unica nel suo genere.

02

Unica occasione per chi vuole far conoscere i propri prodotti ad un mercato internazionale come quello di Londra. I prodotti più gettonati sono sicuramente quelli legati alle festività natalizie. Non mancano i graziosi cestini di natale, oggetti in pelle, cristalli, e tanto altro ancora. Oggetti per tutte le tasche e per tutte le età.

04

Altri oggetti saranno invece quelli dedicati alla ceramica e ai cristalli. Una lista importante di giovani imprenditori provenienti da tutto il mondo, che mettono in scena i prodotti più belli. Occasione da non farsi scappare per tutti coloro che vogliono farsi conoscere, prendere contatti e soprattutto divulgare le loro arti. Un modo anche per conoscere stili e culture diverse in un unico posto dedicato ai mercati di Natale.

01

A finire non mancheranno per i più piccoli le splendide decorazioni del Natale, dolci e tanta muscia. Londra diventa ancora una volta un palcoscenico attraverso il quale sviluppare progetti internazionali di business. Il Natale diviene un momento non solo per celebrare le feste, i colori e l’allegria, ma da anche spazio ai piccoli e medi imprenditori che scelgono questa unica piattoforma per farsi consocere nella capitale europea.

A Peninsula Christmas
An enchanted forest, tepee snug bar, Christmas market and Santa’s grotto.
Gateway Pavilion, Peninsula Square, Greenwich Peninsula, London, SE10 0SQ
Dal 3 al 22 Dicembre 2016