Hampton court palace festival

0

 

Hampton Court Palace festival dal 8 al 23 Giugno 2016

Ritorna anche quest’anno, uno dei festival più belli ed emozionanti del 2016. Parliamo di Hampton Court Palace Festival. Una scaletta molto ricca di artistici inglesi, americani e da altre parti del mondo. Pensiamo ad esempio a:Tom Jones, Jools Holland e la sua Rhythm & Blues Orchestra, Anastacia e molti altri. I biglietti sono già in vendita, ma stanno già finendo.

Hampton Court Palace Festival

Il festival di Hampton Court oltre a regalare musica dal vivo, regala anche una location unica nel suo genere. circondato da palazzi d’epoca, giardini curati ed immensi e sicuramente un cielo azzurro, il festival promette emozioni. Inoltre è un ottimo posto dove potersi rilassare, bere e fare un picnic nell’attesa dell’apertura del concerto e magari rimanere fino a tarda notte seduti comodamente sull’erba.

Il Festival di Hampton Court Palace

Se siete inoltre alla ricerca di qualcosa di più particolare e fuori da ogni tempo, ci sono pacchetti VIP disponibili sul sito internet, dove è possibile cenare in uno dei sontuosi Appartamenti di Stato prima del concerto. Passare la serata bevendo con champagne e canape, seguita da un’esperienza culinaria unica appositamente progettato e creato da stella Michelin con un grandissimo chef: Tom Aikens. 

Hampton Court Palace Festival 2016 a Londra

 

Artisti di ques’anno sono:  Tom Jones, Van Morrison, George Benson, Art Garfunkel, Katherine Jenkins, Jools Holland e la sua Rhythm & Blues Orchestra, Caro Emerald, e la Royal Philharmonic Orchestra. Precedente artisti al festival sono: Paloma Faith, The Beach Boys, Van Morrison, Alfie Boe, Jamie Cullum, Sir Cliff Richard, Liza Minnelli, Burt Bacharach, Frankie Valli & The Four Seasons, Elton John, Eric Clapton, Dionne Warwick, Andrea Bocelli, Darcey Bussell, Jose Carreras, Russell Watson, Joaquin Cortes, Bryan Adams, Katie Melua, James Morrison, Lisa Stansfield, Ringo Starr, Westlife, Bryn Terfel, Brian Wilson e Rufus Wainwright.

Eventi  a Giugno a Londra

Hampton Court Palace è la location perfetta per un concerto all’aperto, il palco strutturato a mezzo cerchio, vi regalerà anche un suono unico. Un’atmosfera intima per un pubblico di 3.000. La parte anteriore Giardini Oriente sarà aperta alla 17:30 dove ci sono bar all’aperto e bancarelle gourmet Streetfood.

artisti che si esibiranno al Hampton Court Palace Festival

“Si tratta di un festival che offre tutto – una meravigliosa selezione di musica, una line-up emozionante all-star e una bella e storica cornice” – Classic FM

Se qualcuno non conosce Hampton Court Palace, la bellissima Regia in cui vissero tra gli altri Enrico VIII e Elisabetta I potete leggere la pagina dedicata nel nostro blog.

Tutte le info: hamptoncourtpalacefestival.com/

Hampton Court Palace, East Molesey, Surrey, Londra

Date: 8- 23 giugno 2016