Hyde Park Winter Wonderland

0

Hyde Park Winter Wonderland, il villaggio natalizio nel cuore di Londra

Hyde Park Winter Wonderland, il villaggio natalizio nel cuore di Londra

Indossate una sciarpa e i guanti e fate un giro sulla ruota panoramica. Uno degli eventi più entusiasmanti ed attesi della città di Londra è sicuramente l’Hyde Park Winter Wonderland. Un vero e proprio evento dedicato alla magia del Natale dove poterci portare tutta la famiglia durante un fine settimana. Una vastissima area del parco è dedicata all’evento che ha una durata di circa 6 settimane ed offre speciali attrazioni tra cui: The Magical Ice Kingdom, Ice Bar, The Ice Rink, Zippos Circus, Santa Land, Angels Christmas Market, Bavarian Village e moltissimo altro. Quest’anno Winter Wonderland comincerà molto presto, il 18 Novembre, per chiudere il 2 Gennaio 2017. La fiera è aperta tutti i giorni, dalle 10 di mattino fino alle 22 di sera ad eccezione del 25 Dicembre. Il parco dei sogni che non solo ospita una bellissima pista di pattinaggio sul ghiaccio, ma anche numerosi piccoli e graziosi kioski dove poter degustare il tipico cibo dei mercatini di natale: Salsicce bavaresi e vino caldo. Bavarian Village: E’ un vero e proprio Villaggio Bavarese che offre ottimo cibo della tradizione tedesca, bratwurst e vin brulè per riscaldarsi durante le fredde serate dove ci saranno sempre eventi, concerti, musica dal vivo e spettacoli dedicati a tutta la famiglia. Oltre al Villaggio Bavarese per tutta l’area ci sono bar, stand e ristoranti che vi permetteranno di rilassarvi e gustare ottimi piatti.

Winter Wonderland

The Magical Ice Kingdom: E’ un vero e proprio Regno di Ghiaccio che ospiterà sculture di neve e ghiaccio davvero uniche al mondo. Sarà possibile camminare attraverso la Foresta delle Fate, scoprire il Lago Ghiacciato e la Regina di Ghiaccio, esplorare il famoso Palazzo del ghiaccio, sedersi sui troni, vedere sculture imponenti di animali, orchi e vivere una delle esperienze ghiacciate più entusiasmanti della città. Adatto sia agli adulti che ai bambini.

Hyde Park Winter Wonderland

Ice Bar:  Proprio accanto al The Magical Ice Kingdom si trova l’Ice Bar un vero e proprio bar ghiacciato dove poter gustare ottimi cocktail tra sculture e magiche atmosfere.

Ice Rink: Una delle attrazioni più attese della manifestazione è sicuramente l’Ice Rink (la pista di pattinaggio sul ghiaccio). Si estende per 1,600 m2 ed è la più grande pista di pattinaggio all’aperto del Regno Unito. E per chi ama vedere tutto dall’alto è possibile salire sulla ruota panoramica (Giant Observation Wheel) ed osservare da una certa altezza tutta la manifestazione e fare delle splendide foto panoramiche. Avrete l’ imbarazzo della scelta e potrete provare diverse piste di pattinaggio sul ghiaccio a Londra in occasione del Natale più bello del Mondo.

Zippos Circus: E’ anche questa una delle attrazioni più amate da grandi e piccini che torna anche quest’anno con ben due spettacoli dedicati. Il primo per tutta la famiglia (Zippos Christmas Circus – The Perfect Gift) e l’altro per gli adulti (Cirque Berserk).

07

 

Santa Land:  E’ la terra di Babbo Natale che sarà li assieme ai suoi Elfi ad attendere i giovani ospiti con regali e dolci sorprese. Una vera e proprio area dedicata ai bambini che possono incontrare di persona Babbo Natale le renne e gli Elfi.

Angels Christmas Market E’ uno dei mercatini di Natale più apprezzati della città di Londra. Ben 200 banchi dove vengono esposte e vendute candele, decorazioni, giocattoli, presepi, ceramiche, souvenir, luci e moltissimo altro. Una vera e propria attrazione per gli amanti dello shopping e dei mercatini natalizi.

 

winterwonderland-londra

Hyde Park Winter Wonderland
Fair ground rides, a Christmas market and the UK’s largest outdoor Ice Rink.
Hyde Park, Rangers Lodge, Hyde Park, Londra
Dal 18 Novembre al 2 Gennaio 2017