Il 26 Novembre 2016 aprono il Winterville e la sua pista di pattinaggio sul ghiaccio di 600 mq

0

Winterville e la sua pista di pattinaggio sul ghiaccio aprono il 26 Novembre

 

ice-skating-london-7

Winterville, situato a Victoria Park, è un altro parco di divertimenti, assolutamente, da non sottovalutare. Tra le varie attrazioni, Winterwille, ha a disposizione anche un’eccezionale pista di pattinaggio sul ghiaccio che rende l’atmosfera natalizia al 100 %.

Il parco aprirà i battenti il 26 Novembre e sarà operativo fino al giorno prima della Vigilia, il 23 Dicembre 2016. Winterville, offre diverse attrazioni, giochi, intrattenimento, musica dal vivo, spettacoli, punti di ristoro e dei fantastici mercatini secondo la tradizione puramente natalizia o meglio del periodo pre-natalizio.

La pista, di 600 mq, è il luogo perfetto per un appuntamento romantico, una serata con gli amici o per un pomeriggio in famiglia. Adulti e bambini sono i benvenuti. I prezzi variano in base alla fascia oraria e all’età. Durante gli orari di grande picco, i bambini al di sotto dei 12 anni pagano £8,50 mentre per gli adulti il prezzo è di £12,50. Nelle ore piu tranquille, il prezzo diminuisce notevolmente, per i bambini è infatti di £5,50 e per gli adulti di £7,00. Sono inoltre disponibili offerte speciali per le prenotazioni di gruppo, fino alle 10 persone. Ogni turno ha la durata di 45 minuti circa.

Per maggiori informazioni sugli orari e l’acquisto dei biglietti potete consultare il sito ufficiale http://winterville.co.uk/