Il 27 Ottobre apre la fantastica pista di pattinaggio sul ghiaccio del Natural History Museum

0

Il 27 Ottobre apre la fantastica pista di pattinaggio sul ghiaccio del Natural History Museum

1-lead-image-753x435

Il Natural History Museum, ossia il Museo di Storia Naturale è senza dubbio uno tra gli scenari più affascinanti per coronare il vostro sogno di pattinatori. Non molto distante da South Kensington, uno dei quartieri più ‘posh’ di Londra, il Museo mette a disposizione una delle migliori piste di pattinaggio sul ghiaccio della capitale. Situato in uno scenario suggestivo e mozzafiato, una tappa al Natural History Museum Ice Rink renderà la vostra vacanza o permanenza a Londra, durante il periodo natalizio, semplicemente memorabile.

La pista è aperta dal 27 Ottobre all’8 gennaio 2017, con chiusura durante il giorno di Natale, il 25 Dicembre 2016. Gli orari di apertura vanno dalle 11:00 alle 21:00. I prezzi dei biglietti variano a seconda della fascia di età. Gli adulti pagano £12,65, i bambini £8.80 e poi ci sono delle offerte per le prenotazioni di gruppo o le famiglie. Con una spesa superiore ai £39,60 si ha diritto ad uno sconto del 10 %.

E’ inoltre possibile prenotare la Natural History Museum Ice Rink per feste o eventi privati come feste di compleanno o speciali ricorrenze per i più piccoli. Per rendere la vostra avventura il piu emozionante possibile, quasi natalizia, all’interno della struttura potrete trovare una Caffetteria aperta tutti i giorni dove potrete trovare deliziosi spuntini, dolci o salati, nonché bevande, per rifocillarvi dopo una lunga pattinata.

Per maggiori informazioni su orari e prevendite, consultate il sito ufficiale.