Il Musical Charlie and The Chocolate Factory a Londra

0

Il grande successo di Charlie and The Chocolate Factory in scena al Drury Lane Theatre Royal di Londra

Scritto nel 1964 da Roald Dahl, Charlie and the Chocolate Factory è un indiscusso capolavoro per bambini tanto magico quanto geniale che ha ispirato Sam Mendes, vincitore dell’Academy Award, tanto che ne ha fatto un musical.

La storia di Willy W4onka è celebre a tutti grazie alla splendida interpretazione di Johnny Depp nel film “La fabbrica del cioccolato”. Ora è arrivato il momento, per chi non lo avesse ancora fatto, di andare a vedere il musical dal titolo Charlie and The Chocolate Factory in scena al Drury Lane Theatre Royal.

Il musical, in programmazione solo a Londra e New York dal 2017, racconta la storia di Willy Wonka, eccentrico proprietario della più grande e spettacolare fabbrica di cioccolato del mondo.

In uno sfondo rappresentato da un giardino di cioccolato e un esercito di scoiattoli, Wonka decide di aprire le porte della sua fabbrica a cinque fortunati bambini, accompagnati dai loro genitori, e trascorrere una dolce giornata all’interno della più squisita fabbrica del mondo.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO

Per prendere una decisione, il proprietario nasconde cinque biglietti d’oro dentro le confezioni delle sue barrette di cioccolato. Inutile nascondere che la caccia ai biglietti fortunati provocherà una serie di circostanze che renderanno il musical ricco di enfasi e colpi di scena.

La storia si fa più avvincente quando inizia la caccia all’ultimo biglietto d’oro che sarà trovato da Charlie Bucket, povero ma onesto che vive in una modesta casa con i suoi genitori e i nonni. L’insospettabile eroe, alla fine, batte tutti e si aggiudica il tanto sospirato ingresso alla fabbrica di cioccolato insieme al nonno Joe. Dopo essere entrati nella celebre fabbrica di Willy Wonka, per i due inizierà una straordinaria avventura ai limiti dell’immaginazione.
I Biglietti per il Musical Charlie and the Chocolate Factory partono da 17 sterline in balcone e il Mercoledì e il Sabato oltre allo spettacolo delle 19.30 e previsto anche il pomeridiano delle 14.30

 

Per maggiori informazioni sulle prevendite consultate il sito ufficiale http://www.charlieandthechocolatefactory.com/index.php.