Il Musical Matilda al Cambridge Theatre di Londra

0

La divertente storia di Matilda va in scena al Cambridge Theatre di Londra

Con Matilda The Musical, lo scrittore Dennis Kelly e il musicista e attore Tim Minchin hanno creato un vero capolavoro, divertente ed entusiasmante, ispirato alla storia di Roald Dahl. Grandi e piccoli rimarranno affascinati dalla storia di una bambina dotata di una straordinaria immaginazione.

MatildaChi non conosce la storia di Matilda, nota per lo più per il film “Matilda sei mitica”, considerata dai genitori una totale combinaguai. Fin da subito Matilda si sente fuori luogo in quella famiglia che non pensa ad altro che a guardare i più svariati programmi spazzatura in televisive. Le cose non vanno meglio a scuola, dove la Preside, Miss Trunchbull o Trinciabue nella versione italiana, terrorizza sia studenti che insegnanti con il suo atteggiamento aggressivo e vendicativo. Matilda però decide di ribellarsi. Un giorno scopre di avere un potere molto speciale e decide che è arrivato il momento di dare una bella lezione ai grandi, in particolare alla terribile Preside.

Matilda The Musical è un musical pluri-premiato, prodotto dalla Royal Shakespeare Company. Vincitore di oltre 50 premi, inclusi 13 come Best Musical, Matilda the musical continua ad appassionare migliaia di spettatori a Londra, in Australia, a Broadway e in Tour in tutta l’America.

Lo spettacolo è in programmazione al Cambridge Theatre di Londra. Informazioni su prevendite e orari dello spettacolo sono pubblicate sul sito ufficiale che potete consultare a questo indirizzo https://uk.matildathemusical.com/.

CAMBRIDGE THEATRE
Seven Dials, 32-34 Earlham Street, WC2H9HU
Martedì e sabato ore 14.30 e 19.30
Lunedì ore 19.00
Domenica ore 15.00