Il più grande Store Lego al mondo apre a Londra

0

 

A Londra Leicester Square apre il più grande Logo Store del Mondo

Chi non ha mai giocato con i Lego? Uno dei giochi più richiesti durante la nostra infanzia. Ancora oggi a distanza di molti anni, questa azienda detiene il primato nelle vendite. Un prodotto conosciuto in tutto il mondo, esportato ed amato da grandi e piccini. La Lego fa sognare ed è adatto a tutte le fasce d’età. Sviluppa la creatività e l’ingegno.

Lego Store di Londra

LEGO  Group  è  un’azienda  privata  a  conduzione  familiare  con  sede  a  Billund,  in  Danimarca,  e  uffici  a Enfield,  negli  USA,  a  Londra,  nel  Regno  Unito,  a   Shanghai,  in  Cina,  e  a  Singapore.  Fondata  nel  1932  da Ole Kirk  Kristiansen,  l’azienda  è  uno  dei  maggiori  produttori  al  mondo  di  giochi  basati  sul   famoso  mattoncino LEGO. All’insegna  del  motto  “Only  the  best  is  good  enough”  la  società  è  fortemente  impegnata  nello sviluppo della  creatività  dei  bambini  e  ha  l’obiettivo  di   ispirare  e  sviluppare  i  costruttori  del  domani  tramite  il  gioco e  l’apprendimento.

il più grande lego store apre a Londra Leicester Square

Nata in Danimarca, LEGO Group si occupa dello sviluppo della creatività dei bambini di tutto il mondo tramite il gioco e l’apprendimento. Grande protagonista di LEGO Group è il famoso mattoncino LEGO, identico al primo creato dall’azienda nel 1958 e tutt’ora compatibile con i mattoncini dei set più attuali. È proprio grazie ad esso che LEGO Group sviluppa giocattoli offrendo esperienze di gioco originali a bambini in oltre 130 paesi nel mondo.

apre a Londra Leicester Square il più grande lego Store a Londra

La location scelta è Leicester Square, vincendo il premio come il più grande Lego Store del mondo. Sarà il 37° store ad aprire in Europa, e il terzo a Londra, dopo i due presenti nei centri commerciali Westfield di Stratford e Shepherd Bush. Originariamente doveva essere in America, ma per ragioni di Marketing hanno deciso che la città di Londra avrebbe “dato” di più rispetto agli States. In costruzione un enorme modello della torre del Big Ben tutto realizzato in Lego. Oltre 200.000 mattoncini per un totale stimato di 2.280 ore.

Lego Store apre a Londra Leicester square

Sarà alta 6.53 metri e dominerà il centro del negozio. Non solo, ma sarà effettivamente funzionante, con un quadrante che si illuminerà di sera. Lo store londinese venderà anche un nuovo set per ricostruire il palazzo del Parlamento alto 60 cm alla cifra di £169.99.

Siete pronti per la nascita di quella che diventerà sicuramente una delle ormai sempre più numerose attrazioni di Londra?
A Leincester Square apre lo store Lego più grande del Mondo! Sono avvisati grandi e piccini!