A spasso per Londra con Beatrice and the London Bus durante il weekend di Halloween!

0

 HALLOWEEN A LONDRA

CON BEATRICE and the LONDON BUS

sulla LONDON EYE, a
KiDZANIA, sul GOSTHBUSTOUR e al LONDON TRANSPORT MUSEUM|

Ham Palace- Beatricee il Fantsma Image BEATRICE STAMP

Centoventi bambini Londinesi sono i fortunati vincitori di quattro meravigliosi premi prettamente offerti da alcune delle più importanti brands ed amate brands che operano nel settore del turismo londinese, dopo aver partecipato alla competizione di Beatrice and the London Bus, ispirata alla omonima collana per ragazzi, che era stata presentata nelle scuole partecipanti alla competizione. La Beatrice and the London Bus competition è ora parte di un progetto educativo – London meets its children – che mira a far conoscere ai bambini Londinesi la loro meravigliosa città, e che risponde alla campagna del nuovo Sindaco di Londra, Sadiq Khan, #londonIsOpen, (#Londraèaperta) con l’ obiettivo di combattere l’emarginazione sociale, purtroppo troppo frequente nelle grandi città! E, dal momento che siamo a pochissimi giorni da una delle feste più amate e celebrate in Inghilterra, Halloween, vediamo cosa gli sponsors dei quattro meravigliosi premi hanno in serbo per questo terrificante e super spaventoso weekend di Halloween!

LONDON EYE

EDF London Eye, September 9th, 2014 Photo Credit should read: Doug Peters m. 07778 358182 dougpeters.photo@btopenworld.com

Halloween sulla London Eye non poteva che essere all’insegna del simbolo di questa festa, la zucca! E dunque famiglie e bambini potranno avventurarsi per il famoso ‘flight’ sulla ruota più alta del mondo, con una serie di giochi e regali prettamente ispirati alle famose coloratissime zucche. I bambini potranno imbarcarsi in giochi e caccia alle lettere mancanti in un gioco di “spelling” della parola PUMPKIN (Zucca) tenendo sempre d’occhio  il meraviglioso panorama che si può godere dalla London Eye. Gli eventi di Halloween sulla London Eye saranno disponibili fino al 31 Ottobre!

KidZANIA

4

Non c’è che dire – Halloween ha preso il sopravvento di tutta la CITY di KidZania, un centro educativo molto popolare tra le scuole Londinesi dove i bambini imparano attraverso una serie di role playing a familiarizzare con i ruoli e le professioni degli adulti, indossando tanto di uniformi e con ricreazione di ambienti della vita della città, a misura di bambino.

Per questo Halloween, in collaborazione con Cadbury, KidZania ha lanciato una caccia al tesoro per tutta la CITY diI bambini potranno imbarcarsi in una meravigliosa avventura: una caccia al tesoro per tutta la città e possibilità di cacciare fantasmi e trasformarsi in creature paurose grazie alle sessioni di trasformare il proprio viso in una maschera grazie al trucco.

03kidzmania1607

THE CLASSIC TOUR si trasforma in un

GOSTHBUS TOUR!london-ghost-bus-small-res1

Non c’e momento migliore nel salire sul GOSTHBUS TOUR  per un giro per le strade più spaventose di Londra nel weekend di Halloween! Perchè? Perchè è terribilmente e disgustosamente PAUROSO! Innanzi tutto il Bus è NERO! Come è nera la notte di Halloween, ma piccole lampade sui tavolini nel bus illuminano i volti dei passeggeri … spaventati sicuramente e poi? E poi scoprirete una Londra che non avrete mai immaginato esistesse. Il Bus vi farà esplorare i posti storici più segreti che la città ha in serbo, molte sono le storie di misteriosi personaggi, storie di omicidi e cruenti assassini e creature misteriose che tanto fanno pensare a fantasmi!   Beh, insomma c’è sicuramente da divertirsi, ma come per ogni festa di Halloween, non sarà un giretto per i deboli di cuore!

IL MUSEO DEI TRASPORTI DI LONDRA

carousel-visit-busgallery

E infine ma non meno interessante, e assolutamente da scoprire per chi viene a Londra per la prima volta e per il weekend di Halloween, è il famoso London Transport Museum nella piazza di Covent Gardne, dove, con tutte i modelli originali dei bus e delle metropolitane più antiche della storia dei trasporti di Londra, si respira tutto l’anno una meravigliosa atmosfera da halloween e sono molti quelli che speculano che questi siano fantasmi di Bus ormai spariti!! Il LONDON TRANSPORT MUSEUM è inoltre la casa del nostro caro London Bus RM 168 via Waterloo della serie Beatrice and the London Bus, che ora è disponibile anche negli scaffali del bellissimo gift shop del London Transport Museum. Un vero paradiso per gli appassionati di BUS Londinesi!

web-visit-shopfront  13095916_485550344972266_1536561374510176239_n

La Londra di Beatrice

www.beatriceandthelondonbus.co.uk