Let it Be musical in Tour nel Regno Unito

0

Let it Be musical in Tour nel Regno Unito per rivivere gli anni Sessanta made in the UK

Come non apprezzare uno, forse l’unico, musical più British che c’è in programmazione in giro per il mondo? Let it be, è una rivisitazione della carriera dei una band leggendaria, The Beatles, dagli esordi al Cavern Club di Liverpool, fino al successo planetario, che prenderà il nome di Beatlemania e che li farà scalare le classifiche di tutto il mondo.

Visto da oltreLet-It-Be-musical-londra 2 milioni di persone in tutto il mondo, Let it be, ripropone più di 40 grandi successi che hanno reso i Beatles una delle band più celebri del pianeta.

Il musical sui Beatles ripercorre le varie fasi dell’ascesa della loro carriera includendo capolavori come “Twist and Shout”, “She Loves You” e “Drive My Car” ma anche l’indimenticabile “Yesterday”, “Hey Jude”, “Come Together” e naturalmente “Let It Be”. Da non perdere assolutamente persino le straordinarie esibizioni live, tipiche del quartetto, per vivere quei magici anni Sessanta quando tutto ciò di cui si aveva bisogno era amore, come cantavano i Beatles in “All you need is love” ma anche un pizzico di spensieratezza con gli amici.

Il musical è in Tour tra il Regno Unito e l’America e farà una tappa estiva in Inghilterra. Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale http://www.letitbelive.com/ .