London Beach Rugby

0

London Beach Rugby a Covent Garden il 29 e 30 Luglio

Torna per il quarto anno il London Beach Rugby e promette scintille anche quest’anno. Tutti noi più o meno sappiamo cosa è il Rugby giusto? Ma forse non tutti sanno, che questa manifestazione a scopo di beneficenza, si svolge non in un campo, come dovrebbe essere, e nemmeno su di un terreno apposito. Tutto inzia in una delle piazze più belle di Londra, dove al posto del consueto tappetino di erba,  troviamo sabbia.

06

Un campo di 25 metri, circondato da un perimetro gonfiabile. Le regole sono le stesse, si corre verso la meta, gettando la palla e schivando gli avversari. Un gioco di abilità, attrito, tattica e velocità, ma soprattutto un buon modo per raccogliere fondi per u01na giusta causa.

 

Lo sport aiuta a migliorare se stessi. Ci rende più sicuri ed anche un ottimo modo per mantenere un fisico tonico. Grazie allo sport che si inizia a capire che una sana competizione ci aiuta a superare i nostri limiti. Un modo anche per conoscere gente diversa da noi e unirsi per raggiungere il medesimo obiettivo.

 

Myles Waud, amministratore delegato di Città Sports Management, ha dichiarato:”Siamo davvero entusiasti della partnership. Sono soddisfatto di come tutte le persone coinvolte hanno risposto positivamente all’evento.  Inoltre, il team Air Ambulance di Londra ha rapporti fantastici con un numero di imprese che giocano nel torneo.” Per celebrare la partnership, la manifestazione ha invitato tre dei team aziendali, coinvolti all’evento: Thomson Reuters, Legge Freshfields, e BNP Paribas Real Estate

 

 

04

Per chi ama il Rugby e gli sport da spiaggia, può vedere Covent Garden sotto una luce diversa.

http://www.londonbeachrugby.com/
The competition returns for its fourth year.
Finsbury Square, Covent Garden, London, EC2A 1RR

Dal 29 luglio al 30 luglio