London in Love

1

LONDON IN LOVE, INNAMORATI A LONDRA

Abbiamo pensato di  dedicare una pagina a tutti quelli che sono innamorati e che hanno la fortuna di vivere il loro amore a Londra.
A Londra l’ amore spesso nasce e se già c’era prima di arrivarci, cresce e diventa maturo fino a sbocciare in qualcosa di eterno.
Vogliamo condividere con tutti voi le vostre foto e le vostre parole  perchè siamo convinti che l’ amore sia contagioso e abbia bisogno solo di essere diffuso con ogni mezzo possibile.
Londra è la città dell’ Amore e ogni angolo ha il suo cupido che ci appare ora come uno sconosciuto che si offre di scattarci una foto, ora come l’ autista di un bus che ci permette di raggiungere la nostra amata, ora come  un dj che suona per noi la nostra canzone.  Altre volte cupido ha le vesti del cuoco che ci ha preparato una deliziosa cenetta o del professore di inglese che ha diviso la classe per coppie. O ancora opera attraverso un amico che ci presenta qualcuno, o dietro lo sguardo timido di una ragazza colto in metropolitana, tra la folla distratta.

Oggi è il 14 febbraio, San Valentino, la festa degli Innamorati.
Dopo 2 mesi abbiamo la coppia vincitrice del nostro piccolo concorso, il 1° London in Love,  innamorati a Londra.

1° classificata  Annalisa e Bruno

1° classificata
Annalisa e Bruno

 

I love You London Poster Design Londra è Piccadilly con il suo Eros che tutto osserva dall’ alto; è Trafalgar  square che celebra il grande Horatio Nelson (quella con Emma Hamilton è stata una delle più grandi storie d’ amore di tutti i tempi). E’ ancora la Londra della Regina Vittoria che  visse un grande amore per Albert, principe consorte.
Come non innamorarsi o attingere nutrimento vitale per il proprio amore  nei bellissimi parchi della città, davanti alla Torre di Londra, sotto il Big Ben, dentro la National gallery o lungo le strade illuminate da migliaia di luci.
La gente cammina mano nella mano, abbracciata e ogni tanto per riposare si bacia. E senza saperlo sprigiona nell’ aria scintille d’ amore pronte a colpire  nel mucchio chi solo aspetta qualcuno. Cupido ora sei tu!

Potremmo prendere un aereo e andare a Londra,insieme,ci potremmo abbracciare sotto le luci della città,sotto gli occhi della gente. Ci potremmo baciare sulle rive del Tamigi,potremmo correre per inseguire un taxi mano nella mano,potremmo occupare anche un solo posto nella metro stretti uno accanto all’altro,e potremmo scattarci tutte le foto che vorremo. Potremmo aspettar la pioggia sotto il Big Bang,e mangeremo inglese per tutto il tempo. Se saremo in grado di tenerci ancora per un po’,magari per una vita,anche Londra sarà nostra”
frase di “Continuafinoafarcela” Tumblr

Mi piaci più della pizza, più dei jeans a vita alta, più del tè caldo nei pomeriggi d’inverno. Mi piaci più delle canzoni d’amore, più dei film gialli, più degli anelli che indosso sempre. Mi piaci più della mia felpa preferita, più della sensazione che si prova quando dopo una stancante giornata finalmente si può dormire. Mi piaci più della cioccolata calda e dei viaggi all’estero, più delle stelle e delle maratone a Just Dance. Mi piaci più del mio piatto di pasta preferito e dei dolci della nonna. Più dei messaggi chilometrici e della coca cola.Londono in Love London vintage poster
Mi piaci più di qualsiasi altra cosa e se ho te, lo giuro, tutto il resto lo butto.” “Fattadicarta” Tumblr

Ah! Ricordi la prima volta che sei andata a Londra?
Ti sei sentita subito a casa, cavolo! Che sensazione incredibile.
Appena hai respirato quell’aria si è sentito il tuo corpo vibrare. Avevi capito che quello era il posto dei sognatori rivoluzionari, dei poeti tormentati e dei diversi, il posto per te. Non riuscirò mai a scordare la tua espressione, ti eri innamorata…
Quella città ti aveva rapito e forse anche capito, insomma vi eravate intese alla perfezione.
Camminavi spinta dalla curiosità, dall’amore! Sapevi esattamente dove andavi, la nebbia non ti confondeva il freddo non ti fermava, non temevi nemmeno la fatica, per quella città la sfidavi. Gli occhi estasiati da tutto quello che vedevi, avevi trovato la pace in lei.” “Comelinvernodilondra” Tumblr

Che belle parole! se avete qualche pensiero d’ amore per la vostra compagna/o  mandatelo insieme alla foto e lo diffonderemo per far diventare il vostro amore ancora più grande!
ecco le vostre belle foto! Continuate a mandarle e pian piano le inseriremo nella pagina dedicata a London In Love, e a tutti gli innamorati a Londra e di Londra.
Wedding couple in front of Big Ben in London silhouette