Bar8 at Gastrovino

Situato in una delle zone più belle di Londra, Bar8  at Gastrovino è la nuova sfida di Giuseppe Gallo esperto di Italian Spirits  e “Made in Italy group” di portare a Kings Road il meglio del Bel Paese (“il bel paese”, come Dante Alighieri definiva l’ Italia).

bar8-at-gastrovino-londra-chelsea

Con 20 diversi vini al bicchiere -uno per ogni regione italiana, suddivisi in tre categorie – Flagrant,(£ 4) Unusual (£5) e  Complex (£6)-, Gastrovino consente ai clienti di fare un viaggio tra i diversi sapori del Bel Paese.
Il menu fresco e di stagione, è progettato dallo chef Andrea Pesenti, e ispirato al meglio della tradizione italiana: Burrata fatta in casa con arance rosse (£ 8); insalata di puntarelle con alici e bottarga di muggine (£ 5); polpo alla griglia con salsa verde (£ 6); Carpaccio di branzino, melograno, erba cipollina e scorza di bergamotto (£ 5); e altri deliziosi cicchetti.
Bar8-gastrovino-Londra

Con oltre 20 anni di esperienza nei vini, Giuseppe ha portato al Bar8 il meglio della cultura del bere italiano. In collaborazione con il pluripremiato barman Daniele Gentili, ha creato un delizioso cocktail8 menù – £ 8.88 ciascuno-: Tricolore (micro basilico gin, Americano Gancia, Martini ambrato vermouth e pistacchio); Monalisa (Grey Goose La Poire, Rabarbaro e Moscato con un tocco di parmigiano); e Amaro (Tagliatella Nardini, Averna, Cynar e Strega, serviti con torrone) sono solo tre degli otto cocktail che presentano una delle più grandi collezione vintage e moderno di Vermouth e Amaro di tutto il mondo. Con le offerte esclusive come Amaro Cora, 1960C, Cynar 70 prove, Braulio Riserva, Martini Riserva Vermouth di Torino e Americano Gancia, Bar8 sarà il primo del suo genere e luogo di ritrovo unico per intenditori e amanti del bere di qualità.

bar8-vino-cocktails-gusto-londra

Il luogo intimo ed accogliente è animato dalla gentilezza e simpatia dei proprietari e del personale. Si sta comodi a sorseggiare un buon cocktail e a gustare sempre nuove prelibatezze di stagione dai gusti forti e allo stesso tempo delicati,  legati alla tradizione con un occhio sempre rivolto alla sperimentazione e alle novità

bar8-londra.chelsea

Una serata diversa che diventa appuntamento fisso al quale non si può rinunciare.
Un incontro con gli amici all’ insegna dei sapori e della cultura italiana
Foto di Sonya Metzler

Opening hours: Seven days per week from 12 to midnight bar8-gastrovino-londra-chelsea
Address: 257 King’s Road, SW3 5EL
Capacity: GASTROVINO – 50 seats, BAR8 – 28
Manager: Daniele Gentili
Executive Chef: Andrea Pesenti
More info please contact:
GIUSEPPE GALLO
+44 (0) 7971 508476
+44 20 7351 2417

bar8@gastrovino.co.uk
salute@italspirits.com
http://www.gastrovino.co.uk/

 

A scuola d’inglese. E di vita!

Studiare l’inglese ottimizzando i costi e massimizzando i risultati? Noi sappiamo come. L’importante, come primo passo, è che scegliate bene e con attenzione quale scuola ...