Caffè Napoli a Londra

Il Miglior Espresso di Londra al Caffè Napoli di Goodge street

Bere un buon caffè espresso a Londra sembra impossibile? Da oggi non più.
Grazie a Caffè Napoli il vero Espresso napoletano arriva a Londra al 31B di Goodge Street.
E’ marzo 2017 quando, nel cuore della capitale inglese arriva Caffè Napoli, un format di caffetterie internazionale che rappresenta la vera essenza dell’esperienza di gustare l’Espresso napoletano.
Un ambiente intimo, privo di distrazioni visive ed olfattive che concentra l’esperienza sensoriale del cliente attorno alla famosa tazzulella e che riproduce il concetto di convivialità familiare tipico del Sud Italia dove il caffè è consumato in ogni momento, in qualsiasi luogo e soprattutto in compagnia.
A Caffè Napoli si può arrivare a occhi chiusi: basta seguire l’aroma del caffè. E’ questo infatti il segreto del successo: focalizzarsi sull’Espresso con la tipica cremina napoletana, proposto in un’atmosfera partenopea ricreata grazie all’uso delle maioliche, realizzate a Vietri con un disegno esclusivamente creato per Caffè Napoli; al blu “navy” del mare, che ricorre come colore prevalente e dal banco a filo strada, in modo che i clienti possano ordinare e bere il caffè anche direttamente dal marciapiede.

All’esterno, il look senza pretese, lo rende immediatamente riconoscibile e se vi capita di avere nostalgia di casa, questo è il posto giusto per voi.
Chiudendo gli occhi vi fa quasi credere di essere stati teletrasportati nel Bel Paese.
La simpatia ed il calore del personale è l’altro tratto distintivo del successo: tutti ragazzi giovani, volenterosi e tendenzialmente di origine partenopea. Le protagoniste dell’offerta di Caffè Napoli sono ricette di caffetteria “tradizionali” come l’Espresso, servito con la classica cremina di caffè e zucchero, il cappuccino e la crema di caffè, e una serie di caffè speciali: ricette studiate ed esclusive che trasformano il piacere del consumo del semplice caffè in una coccola.
20 tipologie di caffè tra caldi e freddi arricchiti di ingredienti speciali quali Nutella, nocciola, gianduia, vaniglia e crema di latte per offrire ai clienti di Caffè Napoli una esperienza di gusto sorprendente.

Noi Londoniti, siamo assidui consumatori di caffè, rigorosamente italiano.
Una sosta  per un buon caffè e una chiacchierata con gli amici è sempre una nota lieta in una giornata a tutta velocità.
E’ vero che sempre maggiori e migliori locali riescono a garantire una buona qualità del caffè espresso anche a Londra, ma è altrettanto vero che dagli amici di Caffè Napoli, si può assaporare il vero caffè napoletano, probabilmente il migliore caffè espresso di tutta Londra.

Che aspettate dunque?
Al 31 B di Goodge Street vi aspetta Caffè Napoli che per i lettori di Londonita ha riservato uno speciale sconto. Basterà presentarsi con la www.londonitacard.com  oppure a nome di Londonita ed esclamare “Forza Napoli” per approfittare del 50% di sconto sul migliore Espresso italiano, a Londra.

 

 

 

 

 

 

Caffè Napoli – 31B Goodge St, Fitzrovia, London W1T 2PP
www.caffenapoli.com
facebook.com/CaffeNapoliExytus
instagram.com/caffenapoli_official/

Alex Digesu Ginecologo a Londra

Ginecologo Italiano a Londra, il Dr Alex Digesu Il dottor Alex Digesu (MD, PhD) è specialista in Ostetricia e Ginecologia con subspecializzazione in chirurgia ricostruttiva pelvica, ...