Che siate ciclisti esperti oppure alle prime armi, non c’è periodo migliore per saltare in sella a una bicicletta ed esplorare su due ruote questa straordinaria città. Il servizio è diventato sempre più popolare e questo ci ha consentito di espanderci! Da oggi potete noleggiare una bici ovunque voi siate, da Shepherd’s Bush fino a Canary Wharf e da Wandsworth Town fino a Camden Town. Le nostre inconfondibili biciclette di colore rosso sono la soluzione ideale per percorrere brevi tragitti, raggiungere una riunione di lavoro, andare a fare shopping, incontrare un amico o visitare le meravigliose attrazioni di Londra. Si tratta di un mezzo pulito ed ecologico, che vi aiuterà anche a mantenervi in forma. Con migliaia di biciclette e centinaia di stalli disponibili 24 ore al giorno, Santander Cycle Hire offre una soluzione semplice e divertente per viaggiare all’interno della città di Londra. Scoprite come noleggiare una bicicletta a Londra.

Santander new Boris Bike replacementNoleggiate una bicicletta costa appena £2 il giorno. Recatevi presso uno stallo biciclette con la vostra carta di credito o carta di debito e seguite le indicazioni visualizzate sullo schermo per iniziare. Non è richiesta alcuna prenotazione: prelevate la bici, utilizzatatela, restituitela presso uno degli stalli biciclette presenti nella Capitale e preparatevi per il prossimo giro!

• Servizio disponibile 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno
• Sono disponibili oltre 10.000 biciclette presso gli oltre 700 stalli presenti in città
• Con uno stallo biciclette ogni 300-500 metri, avrete una bicicletta sempre a portata di mano! Per ottenere maggiori informazioni, inclusi aggiornamenti in tempo reale sugli stalli con biciclette e postazioni disponibili, visitate tfl.gov.uk/barclayscyclehire

 

Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a inviarci un messaggio compilando il form qui sotto e vi risponderemo immediatamente.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio