Oyster 1La Visitor Oyster card è una carta in plastica “intelligente” creata per l’utilizzo dei mezzi di trasporto a Londra senza dover utilizzare contanti né ricorrere a biglietti cartacei. È il metodo più economico per effettuare corse singole su autobus, metropolitana, tram, metro leggera (DLR), metro di superficie (Overground) e per utilizzare la maggior parte dei servizi ferroviari National Rail a Londra. Il sistema calcola automaticamente il costo di ogni tragitto effettuato in base alla tipologia, all’orario in cui si viaggia e al numero di Zone attraversate. Per farvi risparmiare denaro, esiste una soglia giornaliera di spesa fissa per la Visitor Oyster card: una volta raggiunta tale soglia, non spenderete più nulla. Il costo di ogni viaggio singolo è indicato qui in basso. Potrete pagare il costo dei servizi fluviali Thames Clippers con la Visitor Oyster card. Tuttavia, questi costi sono esclusi dal prezzo giornaliera fisso. A Londra per 2 giorni? Iniziate con £18 + deposito di 3 sterline, di credito per poter effettuare corse illimitate nel centro di Londra (Zona 1 e 2).
vedi quì informazioni sempre aggiornate e prenota la Oyster Cards —>london visitor oyster card

Usate la vostra Visitor Oyster card e, al tempo stesso, approfittate di sconti speciali. Sconti e promozioni speciali presso oltre 25 negozi, ristoranti e attrazioni di Londra. Per un elenco completo, consulta il TfL Visitor Shop: visitorshop.tfl.gov.uk  25% di sconto per il servizio teleferico Emirates Air Line, 10% di sconto su biglietti singoli per la maggior parte dei servizi di traghetto fluviale Thames Clippers…vedi gli sconti della Oyster card su —>
Special offers with your Visitor Oyster Card – TfL shop

Oyster

Informazioni e acquisto Oyster card —> london visitor oyster card

I bambini di età inferiore agli 11 anni viaggiano gratis su autobus e tram. I bambini di età inferiore a 11 anni viaggiano gratis anche su metro (Tube), metro leggera (DLR), metro di superficie (London Overground) e sulla maggior parte dei servizi ferroviari National Rail purché accompagnati da un adulto (fino a 4 bambini per adulto).

Oyster 3

Potete richiedere maggiori informazioni sulla oyster card inviando email a  andrea@londonita.com o compilando il modulo sotto.  La Oyster card è una scelta praticamente obbligata, senza la quale difficilmente potete muovervi in tutte le zone di Londra e raggiungere velocemente attrattive e zone della città da visitare.
se alloggiate in zona centrale dovrete scegliere la oyster card ricaricandola per zona 1-2.
Dopo i 3 giorni di permanenza consigliamo di fare la card settimanale ( 32,50 sterline + 3 di deposito)
Potete ordinarla direttamente sul sito ufficiale in italiano quì —->> Oyster Card
oppure richiedere una accoglienza in hotel: in questo caso sarà una nostra guida ad acquistarle per voi e a portarvele direttamente in hotel.

Per richiedere la tua Visitor Oyster Card in esclusiva con Londra al tuo servizio compila il form qui sotto e ti risponderemo immediatamente.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio