House LondonComprare la casa a Londra è un sogno per tutti gli italiani che vivono in città e devono pagare un sacco di soldi in affitti. Acquistare la casa a Londra è però anche una esigenza per tutti coloro che hanno la fortuna di avere soldi da investire, in quanto il mercato immobiliare londinese è uno dei mercati più redditizi al mondo in termine di rivalutazione dell’ immobile. In 10 anni, per esempio, il valore delle case di medio livello si è triplicato, fino a sfiorare rendimenti del 50% negli ultimi 3 anni. Per questo pensiamo che acquistare una casa a Londra possa essere un’ottima occasione per tutti coloro che hanno la disponibilità economica e che hanno l’ intelligenza di investire nel mercato immobiliare londinese.

Ma quali possono essere le ragioni che spingono un italiano a comprare casa a Londra? Secondo la nostra esperienza, oggi più degli anni passati, si cerca la casa a Londra perchè ci si trasferisce. Per lavoro, per studio, o semplicemente per cambiare vita, ormai decine di migliaia di italiani stanno lasciando l’ Italia per trasferirsi nella capitale inglese. Tra questi, una maggioranza di persone si sposta per cercare fortuna, quindi con poche finanze, in cerca di un lavoro che quantomeno restituisca la dignità smarrita in Italia e poi, consenta per i meritevoli di realizzasi anche professionalmente. A questi si uniscono tutti quelli che hanno capito che oggi, senza la conoscenza dell’ inglese, non si va da nessuna parte. Quindi arrivano in città per studiare e imparare la lingua.

Tra questi c’è poi una piccola percentuale di investitori che vedono nell’ acquisto della casa a Londra una ottima possibilità di investimento.

Stiamo parlando quindi di diverse situazioni e differenti opportunità per tutti, anche per chi non dispone di grandi capitali.

Singoli investitori, società che vogliono sbarcare nella ricca Londra, genitori che vogliono assicurare il futuro internazionale ai propri figli, in vista degli studi all’ estero, un gruppo di amici che insieme desiderano acquistare una casa a Londra, magari in comproprietà per garantirsi le vacanze in questa bellissima città. Stiamo quindi parlando di investimenti che partono anche da 50-60 mila sterline se fatti in comproprietà oppure da 300.000 sterline per singoli acquirenti che si accontentano del punto d’ appoggio in città o vogliono acquistare case per puro investimento, dandole in affitto a studenti.

Quindi non necessariamente bisogna essere ricchi per acquistare casa a Londra.
Col nostro aiuto potete realizzare il vostro sogno e quello dei vostri figli a partire dall’ acquisto di quote che partono da 50.000 sterline. In questo modo potete garantire un alloggio per i vostri figli che sono a Londra per motivi di studio o di lavoro ( l’ affitto medio per un ragazzo che si reca a Londra per studiare è di 400-500 sterline al mese per un posto letto), avere un appoggio per le vostre vacanze in città e comunque garantirvi un investimento di sicuro rendimento, sia in termini di rivalutazione degli immobili, sia in termini di rendita.

Se invece non avete problemi di soldi e puntate a qualcosa di prestigioso, ben per voi. Abbiamo soluzioni che possono soddisfare anche i palati più fini e le menti più esigenti.  Per acquistare le tanto ambite case vittoriane ci vogliono milioni di sterline, soprattutto nelle zone più belle della città. Ma con somme inferiori si può trovare un bell’ appartamento in belle zone residenziali.

Sarete seguiti dai migliori professionisti del settore che cureranno per voi tutte le fasi della compravendita, dalla ricerca dell’ immobile adatto alle vostre esigenze, alla stesura del contratto, alla eventuale ristrutturazione fino alla gestione della casa nel caso in cui desideriate affittarla per brevi o lunghi periodi. Tutti i professionisti che vi seguiranno saranno italiani con esperienza pluriennale nei settori immobiliari, finanziari e legali. Grazie agli anni di esperienza nel settore immobiliare, i consulenti potranno aiutarvi a cercare la casa in cui vivere o da affittare. Vi aiuteranno a cercare il quartiere migliore in base alle vostre esigenze familiari o lavorative. Tra le tante agenzie con cui collaboriamo riusciremo a trovare la casa dei vostri sogni.

Canary Wharf

Ricerca dell’ immobile commerciale, dal piccolo negozio ai grandi uffici per società che vogliono internazionalizzare il loro business. I nostri esperti faranno per voi uno studio di settore e business plan per avviare il negozio o l’ ufficio nel minor tempo possibile. Penseranno alla ricerca dell’ immobile adatto, alla contrattistica per la conclusione della compravendita (o dell’affitto) e vi aiuteranno nell’ avvio e promozione dell’ attività

Servizio Legale: gli avvocati che vi seguiranno sono qualificati in diritto italiano e inglese e conoscono quindi perfettamente i due sistemi legali, dandovi la sicurezza di fare tutto secondo i giusti criteri, sia che si tratti di acquisto che di affitto di un’ immobile.

Uffici finanziari nella City: grazie alla collaborazione delle più importanti banche sul territorio, i nostri consulenti vi aiuteranno ad ottenere i giusti finanziamenti per l’ acquisto della vostra casa o del vostro ufficio-studio. Penseranno all’ aspetto fiscale legato ad ogni acquisto e vi terranno costantemente informati su tutto ciò che riguarda gli aspetti commerciali, finanziari e fiscali dell’ investimento.

Gestione Immobiliare: ci occupiamo anche di tutto ciò che riguarda il dopo acquisto e la gestione dell’ immobile. Abbiamo una preparata squadra di professionisti che pensa alla eventuale ristrutturazione, alla manutenzione dell’ immobile e nel caso di investimento al successivo affitto per breve o lungo periodo. Quindi a voi non rimane che chiedere un appuntamento preliminare, anche telefonico per capire se potete o meno investire e acquistare casa a Londra. Chiedere non costa nulla!

Per qualsiasi informazione potete contattarci al numero italiano 347.1098290  oppure inviare una email usando il form qui in basso. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio