Dottore London Medici italiani a Londra

 Medici italiani a Londra: ginecologi, pediatri, dermatologi, otorinolaringoiatri, fisioterapisti, psicoterapeuti, nutrizionisti, logopedisti e medici di base…

Sempre nuovi professionisti aderiscono al progetto Londonita Fidelity Card  concedendo uno sconto ai possessori della nostra Card
Questa volta il settore è molto importante,  per tutti i Londoniti che vivono a Londra ma anche per coloro che in città si trovano in vacanza e hanno bisogna di una visita urgente.
Stiamo parlando della vostra salute: un argomento che si tende a trascurare ma che è meglio non sottovalutare. Come si dice, “Meglio prevenir che curare!”
Lo studio associato Dottore London viene incontro a quelle esigenze di prevenzione e cura che  possono riguardare tutte le specializzazioni della medicina.

Dottore Londottore italiano a Londradon nasce come primo studio ginecologico e pediatrico italiano a Londra, dall’ idea tradotta in Start up di Giorgia Bacco, pluripremiata in quanto andava incontro alle esigenze dei sempre più numerosi italiani residenti a Londra.
La mancanza di fiducia in un sistema medico che non si conosce e probabilmente la necessità di farsi capire quando si hanno problemi di salute, ha decretato l’ immediato successo di Dottore London da parte di tanti pazienti soddisfati e da parte di tanti bravi medici italiani a Londra che pian piano aderiscono all’ iniziativa diventando uno staff sempre più numeroso, specializzato e pronto a soddisfare ogni tipo di richiesta da parte della utenza italiana e non solo.

Dottore London è oggi uno studio medico italiano che offre visite specialistiche private: da parte di ginecologi, pediatri, dermatologi, otorinolaringoiatri, fisioterapisti, psicoterapeuti, nutrizionisti, logopedisti e medici di base.

Dottore London risponde all’esigenza della comunità italiana residente a Londra di ricevere un’assistenza medica che rispecchi i canoni presenti nel paese d’origine ed è diventato un punto di riferimento per molti italiani (e non) residenti a Londra.

Tutti i pazienti vengono seguiti da medici Italiani secondo elevati standard medici, a prezzi accessibili e le visite vengono svolte presso il nuovo e attrezzato studio anche nel weekend per poter assecondare le esigenze di ogni paziente.

medici italiani sono stati selezionati  con grande cura e attenzione scegliendo i medici migliore da un punto di vista professionale e umano . La loro esperienza pluriennale sia in Italia che nel Regno Unito, garantisce un servizio che supera ogni limite culturale.  Qui potete trovare l’ elenco dei medici italiani  divisi per specializzazione, con la storia professionale di ciascuno di loro.

Dottore London offre ai suoi pazienti visite generali e la possibilità di effettuare esami specifici, come le  ecografie.

Per i possessori della Londonita Fidelity Card è riservato uno SCONTO dal 5% all 8% 

Questi sono dottore-london-medico-italiano-a-londrai recapiti

Telefono: +44 (0)7476817224

Indirizzo: 57-61 Newington Causeway, London, SE1 6BD
info@dottorelondon.com
http://www.dottorelondon.com/it/

 

Handyman

Handyman, il classico tuttofare italiano a Londra per i piccoli lavori di casa Chi è e cosa fa l’ Handyman? L’ Handiman è il classico ...