London Guide

Scegli una delle nostre guide italiane a Londra per vivere la città come un vero londinese

Per anni ho girato Londra senza l’ausilio di una guida. Quando ho avuto la fortuna di conoscere Daniele, Maurizio, Patty, Ale, Gaetano, Paola e le altre guide della cui preziosa collaborazione oggi ci avvaliamo, ho capito cosa ho perso. Ho imparato a conoscere una Londra diversa, in maniera approfondita e affascinante. Una Londra che mai e poi mai avrei potuto conoscere girando con la mia guida cartacea o con l’ultima applicazione appena scaricata da internet. Londra cambia ed è sempre mutevole. Le stesse cose possono apparire molto differenti anche in base all’ occhio di chi le osserva. La sensibilità di ciascuna persona nei confronti di un quadro, di una statua, di una scultura, di un edificio, di uno spettacolo, di un mercatino, di uno scorcio della città e addirittura di uno scoiattolo, può cambiare notevolmente il punto di vista su quella determinata cosa, rendendola magnifica anche agli occhi di chi ha la fortuna di recepire quella sensibilità. Le nostre guide italiane a Londra conoscono perfettamente la città, la sua storia, la cultura, l’ arte, i personaggi, gli aneddoti, e tutto ciò che più può colpire un attento visitatore.

Guida 233Vivono a Londra da tanti anni, sono laureati in diverse discipline, possono essere preziosi consiglieri anche sulla Londra più pratica: dove mangiare, cosa vedere, cosa fare, come muoversi. Possono indicarvi i migliori spettacoli del momento, gli eventi a cui non rinunciare, il modo per risparmiare. Quanto costa una guida a Londra? Il prezzo varia in base al numero di persone e al fatto che la guida sia a vostra esclusiva disposizione o meno; varia in base al tempo che vi dedicherà (mezza giornata o giornata intera); varia in base al numero di giornate per cui viene richiesta. Sono sicuro però che i nostri prezzi sono i più bassi di Londra e partono da meno di 10 sterline per persona. Per esempio, 10 persone pagano 90 sterline per la mezza giornata e 150 per la giornata intera. La guida permette di vedere tante più cose in un tempo più ristretto Svolge un programma di massima che tende a toccare le maggiori attrattive della città ma è a completa disposizione per chi ha gusti o esigenze particolari. Quindi in questo caso è il cliente che ci indica cosa preferisce vedere e dove vuole andare. Se poi, durante la vostra permanenza in città volete andare a visitare Windsor, Hampton Court o una delle meraviglie fuori Londra, dovete semplicemente chiederlo. Stesso discorso per Oxford, Cambridge, Bath, Canterbury, Stonhenge e tutte le più famose cittadine che distano da Londra da 1 a 3 ore di auto/bus. Per prenotare o semplicemente per chiedere informazioni potete contattarci ai seguenti recapiti: andrea@londonita.com  +393471098290

Sconto del  20%  per i possessori della Londonita Fidelity Card

Se hai bisogno di una guida italiana a Londra o vuoi semplicemente richiedere informazioni mi puoi chiamare al numero italiano 3471098290 (Andrea) o compilare il form qui sotto e ti risponderemo immediatamente.

Guida 1

 

Guida 222

 

 

Guida 234

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio