Handyman

Handyman, il classico tuttofare italiano a Londra per i piccoli lavori di casa

Chi è e cosa fa l’ Handyman? L’ Handiman è il classico tuttofare, in italiano, è l’ artigiano che si occupa della casa e riesce a fare un po’ tutti i lavoretti, dai più semplici ai più complicati.
Un Handyman è quello che vorrebbero trovare tutte le donne nel loro uomo di casa ma che spesso preferiscono rivolgersi a una persona capace che non sia il proprio marito e compagno.
In realtà essere Handyman è una vocazione! Si è portati per i lavori manuali o non si è portati. A ognuno il suo mestiere alla fine.
perchè passare una giornata intera a montare un mobiletto Ikea  per poi vederlo crollare al primo utilizzo se non si è in grado di farlo?
perchè ridurre un muro come una gruviera per montare una tenda se non si è in grado di maneggiare un trapano?
perchè continuare a fare le pareti a chiazze se proprio la pittura non è il vostro forte?
Per tutte queste semplici cose e soprattutto per le cose più complicate ma non troppo è necessario rivolgersi a un Handyman, magari italiano, per essere in grado di spiegare esattamente quello che vogliamo. Un tuttofare, Handyman, è colui che ci risolve i piccoli grandi problemi di casa, senza farci spendere una fortuna e evitando di umiliare un marito non portato per i lavori manuali.
E’ in grado di montare le tende, fissare delle mensole, imbiancare gli ambienti, cambiare un lampadario, pulire il giardino, cambiare la carta da parati,….
In questa sezione dedicata agli artigiani avrete un elenco di Handyman italiani a Londra, tuttofare preparati che risolveranno i piccoli grandi problemi di casa vostra

Se avete bisogno di un handyman italiano potete scrivere  a redazione@londonita.com  per avere i contatti diretti di artigiani italiani a Londra
Se sei un handyman italiano a Londra e desideri promuoverti nella nostra sezione dedicata agli artigiani italiani a Londra, scrivi a redazione@londonita.com per lasciare la tua candidatura indicando recapiti ed presentazione.
Il nostro intento è quello di far incontrare domanda e offerta, selezionando clienti e fornitori in base alla professionalità, gentilezza e disponibilità.