londonita_banner_1140x500

Cercasi dentista a Londra?
In molti hanno il timore dei dentisti, difatti in molti prevedono trattamenti dolorosi che andranno a concludersi con estrazioni. Molti dei nostri pazienti si rendono conto che le tecniche odontoiatriche moderne si incentrano sul salvamento del dente e alla sua prevenzione evitando le estrazioni. La sedia dentistica comunque non è una cosidetta ”poltrona del relax”, e molto spesso è dato che ci sentiamo più rilassati al suono della nostra madrelingua.

Da quando è attivo a Londra il ”Dentista italiano”?
Forest and Ray ha aperto i battenti del suo studio londinese nel 2007, nel quale ospita anche i suoi pazienti italiani. Siamo fieri del fatto che abbiamo già curato il 2500° paziente italiano, in tale occasione abbiamo organizzato una bella festa per celebrarlo con il nostro staff e dei pazienti italiani. Odiernamente la ditta ha aperto una clinica anche a Budapest, così che i nostri pazienti più delicati possano scegliere se fare la consulenza ed i controlli derivanti da essa a Londra, procedendo con i trattamenti principali a Budapest, ciò rende il prezzo molto più conveniente.

londonita_banner_matteoQuali sono i trattamenti dentali più ricercati?
La maggior parte sceglie i trattamenti generali (igieni dentali, otturazioni, devitalizzazioni). Ci siamo accorti che in molti stanno prediligendo dentiere ed impianti. Molti più adulti richiedono un apparecchio ortodontico, (spesso con una struttura trasparente), non vi è da stupirsi in una città competitiva come Londra, òve a volte l’aspetto estetico perfetto e’ un bel vantaggio.

Quali trattamenti sono a vostro avviso i più importanti?
Naturalmente sono tutti molto importanti. Ciò che noi preferiamo di più è la consulenza, tramite questa possiamo dare più aiuto. Un paziente sa che ha un problema dentale quando ha fastidi. Mediante la consulenza preveniamo tale cruccio, oltre che il trattamento invasivo. Per problemi attuali, varcata la soglia del dottore, consigliamo soluzioni così innovative alle quali non avevate neanche pensato.

Se doveste descrivere ”Il dentista italiano a Londra”, quali frasi scegliereste?
Offriamo trattamenti dentali di qualità. La sanità italiana, secondo le statistiche del OECD, è 2° in classifica al mondo, l’inglese invece al 18° posto. Tutti e due sono posti egregi, e ci impegnamo a dare il meglio. Siamo fieri che la nostra clinica ha vinto 3 volte il premio What clinic?, il quale è assegnato per la miglior cura data al paziente, oltre che alla perdurata di garanzia che offriamo in base del trattamento dato, anche di 10–15 anni.

londonita_banner_simonaLa nostra clinica è familiare e amica della famiglia. Curiamo il rapporto con i pazienti, e se portate con voi i vostri figli, perchè non sapete dove lasciarli durante la visita, noi li accudiamo e li teniamo impegnati. Il nostro chirurgo-implantologo, il dottore Antonio Barbiera, palermitano e la dottoressa Marina Dettori, sarda, riscaldano sempre l’atmosfera umida londinese nel momento in cui mostrano ai loro pazienti italiani ed inglesi le foto delle loro vacanze fatte a casa.

Ti aspetta un finanziamento cucito su misura. Sin dai principi vi diciamo l’ammontare totale delle spese e diamo la possibilità di rateizzare il tutto. I nostri pazienti oltretutto possono usufruire di una tessera dentale (ciò sarà in italiano ”il piano dentale”), la quale con l’aiuto di un basso versamento mensile vi darà la possibilità di avere dei trattamenti gratis (screening del cavo orale, pulizia professionale), altri invece vi saranno concessi in maniera scontata. È unico il modo nel quale coloro che posseggono tal privilegio saranno possibilitati ad avere appuntamenti d’emergenza senza costi aggiuntivi.

Lo studio di Forest and Ray – Dentista italiano a Londra è al 8 di Gilbert Place, Bloomsbury (British Museum) London, WC1A. Per informazioni +44 0 20 3199 0170 email: info@dentista-italiano-a-londra.co.uk, http://dentista-italiano-a-londra.co.uk/e su facebook https://business.facebook.com/dentistaitalianoalondra/