Myes My English School

My English School non è la solita scuola di inglese, ma è pensata e organizzata intorno a te.
Nelle sedi di Torino, Milano, Verona, Firenze, Modena, Bologna, Roma, Bari e Palermo troverai spazi accoglienti e ambienti piacevoli, dove insegnanti madrelingua – esperti e qualificati – sapranno perfettamente guidarti all’apprendimento della lingua inglese. In My English School è possibile programmare lo studio e la frequenza delle lezioni a seconda delle tue esigenze. Puoi myes-scuola-di-inglese-italiapianificare un corso personalizzato seguendo orari e modi che meglio rispondono alla tua disponibilità di tempo e alle tue capacità, con la certezza che non sarai mai lasciato solo nel percorso, tutor e consulenti saranno sempre disponibili.
Per tutti i possessori della Londonita Fidelity Card è previsto uno sconto del 10% sul prezzo di listino, fermo restando che sono previste più lezioni di prova gratuite.

L’innovativo metodo MySmart English è un programma personalizzato basato su frequenti incontri di conversazione e approfondimento, modulando l’intensità e la qualità dell’attività didattica a seconda dei progressi o delle difficoltà personali. L’offerta MyES include anche corsi full immersion e individuali, corsi dedicati al business English, vacanze studio e supporto mirato alla preparazione delle principali certificazioni internazionali (come IELTS, TOEFL, Trinity College, ESOL Cambridge etc…)

 

Sito Internet  www.myenglishschool.it
Pagina Facebook https://www.facebook.com/MyEnglishSchool

 

logo-light-blue-extended

Cliccando nelle foto potrete vedere le sedi  (con indirizzo e  numero di telefono) più vicine a voi. Ricordate che l’ inglese è importante e andare a Londra o all’ estero in generale senza conoscere almeno le basi dell’ inglese è quantomeno problematico.  La possibilità di trovare lavoro, infatti, aumenta in proporzione alla conoscenza della lingua inglese.

 

Tamuna

I Tamuna, band palermitana  alla conquista di Londra I Tamuna è una band siciliana, palermitana per l’ esattezza, che sta iniziando ad avere il meritato ...