The Localist

The Localist, ristorante bar a Londra

I Londoniti che hanno avuto modo di  visitare The Localist il nuovo locale di Stefano Potorti  hanno raccontato di un ambiente estremamente friendly e di un locale originario e affascinante sotto vari aspetti.

Si nota subito la ricerca del particolare, sia negli arredi, che nel design in generale del bar-ristorante, con cucina a vista , comodi posti a sedere, e interessanti oggetti di decoro.
Il genere non è ben definito; sicuramente moderno con uno sguardo alla tradizione italiana,  ormai però internazionalizzata anche grazie al fine lavoro di Stefano che da sempre si occupa con la sua Saggiterone di seguire la nascita di locali e ristoranti di giovani Italiani e non solo.
Entrando al The Localist si trova il concentrato delle idee del suo proprietario in tema di ristorazione e bar.

COSA SI MANGIA AL THE LOCALIST
Il menù è stato studiato per accontentare i gusti di tutti: da tre tipi di hamburger (carne, pesce e vegetariano) a fish & chips, dalla pasta alla carne, dal pesce alla griglia alle insalate. I peperoncini fritti, da mangiare anche al bar come aperitivo, snack o per accompagnare un cocktail, sono il best seller del momento.” dice Stefano in una recente intervista
Noi potremo aggiungere qualche cosa in più, vista la ricchezza del menù che propongono : dalle ottime lasagne, alle orecchiette, dalle linguine con le cozze al gustoso fritto misto, e poi burrata, bistecche di tutti i tipi, …..

Ci sono alcuni piatti per vegani e vegetariani veramente di ottima preparazione;  dalle verdure al dolce per soddisfare ogni tipo di palato.

COSA SI BEVE AL THE LOCALIST
Altro punto di forza del locale è la ricchezza della wine list, con ottimi vini, accuratamente selezionati, e del menù dei tanti Cocktails che vengono proposti
Soft drinks, tante varietà di ottima birra, champagne e spumante per tutti i momenti della giornata
Qualche esempio di cocktail?
HIBISCUS ROYALE hibiscus syrup, prosecco
SILLY MONKEY monkey 47 gin, chambord, lychee liquor, fresh grapefruit, lemongrass, el padrino
CHILL WITH ME citrus vodka, pineapple juice, passion fruit puree, chilli pepper, lime juice
EL CONQUISTADOR spiced rum, nocillo, sweet vermouth, chocolate bitters
VIBRANT LORD bourbon whisky, nocillo, barley
BONNE NUIT vodka, crème de mure, pineapple juice, elderflower e tanti altri che ricorderete dopo averli provati! 

Stefano e il suo staff  sono riusciti a creare un ambiente sofisticato e allo stesso tempo informale dove star bene in compagnia degli amici o ritagliarsi un angolo di tranquillità se si è in coppia.
Durante l’ arco della giornata è molto interessante la selezione della musica che accompagna il vostri momenti di relax.
Da Giugno in poi, il martedì sera è prevista musica dal vivo e il giovedì sera sarà caratterizzato dalla presenza del DJ, dalle 18.00 alle 24.00

WORKING HOURS
Monday to Tuesday  12.00am – 11.00 pm
Wednesday to Saturday 2.00am – 12.00pm
Sunday – Closed

Meetings and Corporate Events, Weddings, Birthdays & Private Parties  e qualsiasi altro evento da ricordare.

Facebook 
telefono +44 20 7490 9230
email info@thelocalist.london
prenota un tavolo al The Localist —>> PRENOTA QUI
per info potete andare direttamente nel sito ufficiale del The Localist

Ricordate che i possessori della Londonita card, hanno diritto allo sconto del 10% ; quindi esibitela!

 

Napulé pizzeria ristorante a Londra

Napulé ristorante pizzeria italiano in Fulham Road Un nome una garanzia! Napulé non può che ricordare la famosa pizza napoletana, la vera pizza tra le ...