Sono state annunciate dalla London Underground le prime stazioni della metropolitana di Londra che avranno la connessione wi-fia internet per i passeggeri.
Le prime stazioni saranno: Oxford Circus, Stratford, Liverpool Street, King’s Cross e Leicester Square.
In marzo la Transport for London , aveva annunciato che la Virgin Media sarebbe stata la compagnia a provvedere la connessione a internet.
Il servizio wi-fi sara` gratuito fino alla fine dei Giochi Paralimpici, dopo di che si dovra` pagare l`accesso alla Virgin Media.
Ci si potra` collegare a internet all`interno delle stazioni della metro, negli ascensori e sulle piattaforme, ma non ancora sui treni o nei tunnels.
Leggi anche: free wi-fi nel West End di Londra.
Per la fine di luglio altre 80 stazioni della metropolitana di Londra avranno il wi-fi, e sono elencate qui sotto. Source: TFL.




