Che cosa fare la sera a Londra

Che cosa si puo` fare a Londra la sera?
Se non siete troppo stanchi dalle lunghe camminate che avrete fatto senz`altro di giorno per visitare questa bellissima citta` che ripeto offre veramente di tutto, ovviamente potete passeggiare in qualche bel quartiere nel centro di Londra, se poi avete la fortuna di venire per Natale, l`atmosfera e` ancora piu` bella e le strade sono quasi tutte illuminate appunto da delle stupende luci natalizie. Fate solo attenzione a non inoltrarvi da soli in vicoletti o strade semibuie o deserte. Ci sono telecamere dappertutto e c`e` anche tanta polizia in giro, ma e` sempre meglio tenere gli occhi bene aperti. .. Qui di seguito troverete una serie di idee per poter trascorrere una piacevole serata nella capitale inglese:

0

I pubs storici di Londra

I pubs storici di Londra sono anche i più belli della città Di pubs a Londra c`e` ne` praticamente uno dietro…

0

Cereal Killer Cafè a Londra

Cereal Killer Cafè: Una tazza di latte e una manciata di cereali Cereal Killer Cafè, il primo negozio dedicato agli…

Bars
Discoteche-clubs

0

Spettacolo + Cena a Londra

Una sera a teatro non è completa senza una cena prima o dopo lo spettacolo. Londonita collabora con Eolt, una delle piu`…

0

Principali Centri Culturali di Londra

Principali Centri Culturali di Londra: – Il Barbican Centre il più grande centro culturale e congressuale del suo genere in Europa. Fondato…

0

Ed Sheeran

Ed Sheeran, il cantante inglese che ha raggiunto il meritato successo in tutto il Mondo Un cantante nuovo, molto timido…

0

Robbie Williams

Robbie Williams, in concerto a Londra Esistono diversi cantanti famosi, ma uno su tutti sicuramente “rompe gli schemi” con i…

1

Il Punk musica e società

Londra ha festeggiato nel 2016 i primi 40 anni del Punk. E lo faccio anch’io. Adesso e sempre! Quando i mitici…