Ecco alcuni dei luoghi più gettonati di Londra per gli amanti del selfie

0

I posti migliori di Londra dove farsi i selfie

Chi non ha mai fatto un selfie alzi la mano! Specialmente quando si è in vacanza o si visita per la prima volta una città, chiunque vorrebbe immortalare il momento con una foto o meglio un selfie da postare sui social network e condividere la propria avventura con gli amici.

Gessica&Giuseppe

Gessica&Giuseppe

Vi siete mai chiesti quali sono i luoghi migliori di Londra per un bel selfie? La capitale inglese offre, senza dubbio, tante attrazioni e luoghi dove sbizzarrirsii con foto, video e appunto selfie degni di nota. E’ impossibile non citare il Palazzo di Westminster, Buckingham Palace e il Coca-Cola London Eye con un selfie da vertigini.

Carolina&Paride

Carolina&Paride

Alcuni dei luoghi più gettonati di Londra per gli amanti del selfie, sono il Tower Bridge. Sulla riva meridionale del Tamigi, avrete un’ottima visuale per fotografare tutto il ponte. Da qui è possibile immortalare anche la Torre di Londra. Un altro è ovviamente Buckingham Palace, la residenza ufficiale della Regina a Londra. Da St James’s Park potrete fotograre tutto il palazzo o anche solo un primo piano fuori dai cancelli. Potrete provare anche a immortalare o addirittura strappare un sorriso alle guardie del palazzo, magari non durante il cambio della guardia.

Un altro luogo molto gettonato per qualche grandioso selfie è, indubbiamente, il Madame Tussauds. Qui potrete sbizzarrirvi e lasciarvi andare a selfie con le vostre star preferite, da Usain Boilt a David Beckham, fino a immortalarli con uno dei vostri principi preferiti, William o Harry, o perché no anche con entrambi.

E’ impossibile non fare un selfie di fronte, o dentro se preferite, l’intramontabile cabina telefonica rossa, un vero e proprio simbolo di Londra. Ce ne sono tantissime sparse per la città

Alessandro&Beatrice

Alessandro&Beatrice

ma, se volete andare a botta sicura, ne trovare una nella Hays Galleria e molte a Covent Garden attorno a The Piazza e sullo Strand. Per gli amanti del genere poliziesco, c’è anche una cabina telefonica blu della polizia di fronte alla stazione della metro di Earl’s Court.

Infine, come non visitare lo Shard, uno dei più recenti simboli di Londra, nonché l’edificio più alto d’Europa dal quale potete godere una meravigliosa vista sullo skyline della città. Se l’altezza per voi non è un problema, andate in uno dei bar o ristoranti dell’edificio o a The View from the Shard per un fantastico selfie da 300 metri d’altezza sulla capitale.

Come potete notare, Londra offre tanti luoghi fantastici e per tutti i gusti, da poter visitare e dai quali immortalare la vostra giornata con un selfie mozzafiato originale!

E il vostro luogo più amato per il vostro Selfie a Londra?
Aspettiamo le vostre foto da inserire in questa pagina: i selfie più belli verranno sottoposti alla vostra attenzione e premiati in base ai “mi piace” ricevuti

Scattare un selfie a Londra è qualcosa di più di una normale foto. Immortala un istante di felicità!

Leave A Reply