MAMMA MIA! Il Musical degli Abba a Londra

0

MAMMA MIA! Al Novello Theatre di Londra si balla sulle note degli ABBA

Mamma mia! Alzi la mano chi non ha mai canticchiato questa celebre canzone degli ABBA. Mamma mia! è il titolo del musical, ispirato alla magia narrativa delle hit di una delle band più famose del mondo.

Ricorderete anchMamma-Mia-il-musical-a-londrae il film che vedeva come protagonista una Meryl Streep in una veste tutta nuova, capace di mettere alla prova le proprie doti vocali e cimentarsi in alcuni dei tormentoni che hanno dato agli ABBA un successo planetario.

Da Dancing Queen” e “Take A Chance On Me” a “Super Trouper” e “Thank You For The Music , il musical ripercorre un’affascinante storia di famiglia e di amicizia ambientata in una paradisiaca isola greca. A pochi giorni dalle sue nozze, una donna decide di scoprire l’identità del padre, per poterlo finalmente conoscere e magari anche accompagnarla all’altare.

Inizia cosi l’avvincente avventura della donna che invita sull’isola, dalla quale mancano da vent’anni, tre importanti uomini del passato della madre. La storia si snoda tra peripezie, colpi di scena e un ritmo travolgente sulle note degli ABBA.

Mamma mia! ha ottenuto un successo planetario. Oltre 40 milioni di persone hanno ballato sulle note di questo esilarante musical in programmazione a Londra dal lontano 1999. E voi siete pronti per cantare a squarciagola insieme agli ABBA?

MAMMA MIA al NOVELLO THEATRE,
Aldwych, London, WC2B 4LD
dal Lunedì al sabato alle 19.45
Il Mercoledì e il Sabato alle 15.00 e alle 19.45
I prezzi partono da 15 sterline

Tutte le informazioni sul sito ufficiale http://www.mamma-mia.com/london.php .