Master a Londra per i futuri hotel manager

0

Il Master a Londra per i futuri hotel manager.

selezioni aperte per il Master leader in Europa sull’hospitality management.

 Il prossimo 30 Gennaio 2017 partirà la 19a edizione del Master SESEF in Hotel Management, il percorso di studi più prestigioso dell’intero catalogo della scuola.

Le selezioni si sono aperte ufficialmente ad ottobre 2016 e, in pochi giorni,  dei 35 posti disponibili ne sono rimasti solo 18, evidentemente far parte di quest’aula è  motivo di prestigio per qualsiasi studente.

Anche per questa edizione le agevolazioni e le novità sono tante, come ad esempio l’alloggio  gratuito durante la parte d’aula a Londra o ancora il corso di tourism english integrato nel piano didattico.

sesef-master-turismo-londra

La novità principale è l’ottenimento del patrocino dall’European Hotel Managers Association, patrocinio che aprirà nuove opportunità di stage per i nostri studenti ma che vedrà la presenza in aula di docenti provenienti dall’associazione stessa.

Con un tasso di placement subito dopo lo stage che supera l’90% il Master SESEF è senza dubbio un percorso allettante, un investimento con altissime probabilità di successo.  Non a caso dal 2004 centinaia di studenti  hanno scelto questo percorso di studi.

I plus del Master sono molteplici e poche scuole possono vantare gli stessi primati:

  • La SESEF è stata la prima Scuola ad organizzare un Master specifico per il mondo dell’ hotellerie
  • La Scuola può vantare tra i propri docenti ex corsisti che oggi sono dei professionisti affermati, segno di qualità e continuità tra Scuola e discenti
  • Non tutte le scuola possono organizzare stage internazionali, la SESEF ha questo nel proprio dna già dal 2004
  • La qualità del percorso di studi è garantito dalla volontà della Scuola di organizzare solo un’edizione per tutto il 2017, si formano poche persone facilmente assorbibili dal mercato alberghiero

La SESEF infine ha realizzato un bel sito dedicato al Master in Hotel Management ricco di informazioni e di facile consultazione:

http://www.masterinlondon.com/master-hotel-management?ref=utm_campaign=londonita_red

Buona navigazione!