Pattinate di fronte allo storico palazzo di Hampton Court Palace

0

Pattinate di fronte allo storico palazzo di Hampton Court Palace

gz017236_942long

Dal 25 Novembre 2016 all’8 Gennaio 2017, non perdete l’occasione di visitare una delle più rinomate piste di pattinaggio sul ghiaccio di Londra nello storico palazzo di Hampton Court Palace, una delle location più gettonate della capitale.

La pista, grande ben 1,040 mq, offre una spettacolare vista del magnifico palazzo dei Tudor, dimora di Enrico VIII. Uno scenario suggestivo, con una forte connotazione storica, che ancora oggi è uno dei luoghi più apprezzati e frequentati da londonesi e non, seppur per una ragione diversa.

Fate tappa per una travolgente pattinata, se già siete degli/lle abili pattinatori/trici o prenotate una sessione serale con un istruttore qualificato per ammirare, in tutto il suo splendore, il palazzo al chiaror di luna con lo spettacolare contrasto delle luci colorate.

La pista è aperta tutti i giorni dalle 11 alle 22, ad eccezione del 25 Dicembre 2016, giorno di Natale. I prezzi del biglietto variano in base all’età: i bambini pagano £9,50 e gli adulti £13,50. Disponibili sconti per gruppi e famiglie che oscillano intorno ai £38,00 cada uno. Il biglietto non include l’ingresso all’Hampton Court Palace. Per maggiori dettagli, consultate il sito ufficiale.