Pergola on the Roof

0

Vi siete mai chiesti cosa si fa a Londra quando arriva la primavera?

Domanda semplice: Si va sul tetto!

Si, sul tetto, dove tutto sembra più bello, dove credi di poter toccare il cielo con un dito e dove i pensieri, quelli negativi, vanno via. Il Pergola è un posto meraviglioso, che apre le sue porte a chi soltanto ha voglia di “volare con la mente”. Uno spazio immerso, tra piante, fiori, sedie e con un tetto unico: Il cielo.

Un posto dove poter portare amici, parenti, fidanzati e restare a guardare i cieli di questa città, che ogni tanto cambiano colore e odore. Londra, cambia colore sempre, piove, fa freddo, esce il sole e pure rimane sempre quella sensazione di infinito che solo il cielo di questa capitale ti regala.

Questa estate, non perdere questo appuntamento, con uno dei “Tetti” più famosi di Londra. Un luogo magico, che di notte si illumina di tante lucine che coprono i tetti di legno e si muovono a suon di musica e di quel leggero venticello che sposta le nuvole e le foglie che cadono sul pavimento.

Un posto romantico, allegro, nuovo che vi regala emozioni sempre nuove, a sorsi di drinks, risate e tanti ricordi. Non dimenticatevi di portare con voi, la macchina fotografica, perchè la vista da qui è da perdere il fiato.

Tutti sui tetti di Londra….

Pergola on the Roof

The rooftop is once again transformed into a beautiful food court.
Television Centre, Wood Lane, White City, Londra
Dal 3 Maggio al 1 ottobre 2017