Riccardo III: il Re forte, come solo una… donna sa esserlo

0

Un Re non nelle vesti di un corpulento e barbuto uomo, quanto in quelle di una donna, delicata nella sua fisicità, ma sempre forte e guerriera.

E’ una nuova versione teatrale di Riccardo III, dove questa volta a vestire i panni del celebre monarca sarà proprio un’attrice, Emily Carding, già nota per le sue produzioni letterarie e ora sul palco per una nuova avventura che andrà in scena questo weekend e i prossimi due, a Londra alla “Draper Hall” (SE1 6TL GB).

Riccardo III – A One Woman Show” è stato riadattato dal testo originale di Shakespeare, dal direttore  Kolbrun Bjort Sigfusdottir insieme alla stessa Carding, e presentato per la prima volta a Reykjavik, in islanda, Iceland, nel 2014,  poi è stato messo in scena a Praga per il Fringe Festival l’anno passato, debuttando poi all’Edinburgh Fringe nei mesi a seguire con ottimi consensi di critica e pubblico.

La produzione è della Infallible London che ha anche ideato un sistema di vendita dei biglietti che agevola i meno abbienti, i quali possono ricevere l’ingresso attraverso una donazione.

Per informazioni basta cliccare qui