Sabato notte tutti zombi sulle note di Thriller. A Londra si batte il record

0

Quale occasione migliore per ritrovarsi tutti insieme e cercare di battere il record del maggior numero di zombi che ballano “Thriller” di Michael Jackson. Quale occasione migliore se non farlo durante il mese dei morti viventi, ottobre, e quale città migliore, se non Londra, che ha fatto di Halloween una sua ragione di vita, tanto che i party organizzati il 31 notte sono attesi al pari di una rigenerante pinta di birra al termine di una maratona.

Insomma, tutto sembra essere perfettamente organizzato per prendere parte a quello che si preannuncia l’evento del mese: una reunion di zombie pronti a intonare i passi del re del pop in uno dei centri nevralgici della capitale inglese, Covent Garden.

Per tutti coloro che vogliono dire ai nipotini “Io c’ero!”, magari zombi-vestiti, o semplicemente illuminando la zona col display del proprio cellulare per postare video, foto e commenti di ogni genere, l’appuntamento è per sabato prossimo, 25 ottobre, dal tardo pomeriggio e fino a sera inoltrata, quando tra le 22 e le 23 si darà vita alla colorita (e spaventosa) coreografia alla quale hanno già aderito migliaia di persone che in questi giorni stanno rispolverano passi e smorfie per essere dei perfetti morti viventi, e rendere omaggio a una delle canzoni più ascoltate di tutti i tempi, tanto che solo il video ufficiale su YouTube ha superato la soglia delle 200milioni di visualizzazioni.

Per aderire alla mega reunion basta iscriversi sul sito ufficiale, essere il più zombi possibile (basta già non cambiarsi e non lavarsi dopo cinque giorni di full immersion nel proprio ufficio nella City) e darsi appuntamento a Covent Garden per una notte tutta vita. Ops, morte!

INFO E ISCRIZIONI : http://www.thrilltheworldlondon.com/