Skate at Somerset: pattinate alla Somerset house al ritmo dei migliori Dj set della scena internazionale

0

Pista per pattinare sul ghiaccio: pattinate alla Somerset house al ritmo dei migliori Dj set della scena internazionale

 

Skate at Somerset House

Londra non delude mai, tanto meno durante l’inverno quando uno dei periodi più festosi dell’anno si avvicina. Parliamo del Natale, ovviamente. Un’altra pista di pattinaggio sul ghiaccio  rinomata e frequentata della città è lo Skate at Somerset alla Somerset House.

Se siete amanti del pattinaggio, questa è sicuramente una tappa obbligatoria. Potrete infatti disporre di ben 900 mq di pista sul ghiaccio, sulla quasi pattinare piano o velocemente, ballare o, per i piu esperti, fare qualche piroetta. Lo spazio di certo non manca.

La Somerset house, è una delle piste di pattinaggio piu gettonate della città anche perché oltre, alla pista sul ghiaccio, mette a disposizione musica e intrattenimento. Infatti, oltre ad essere disponibile privatamente su prenotazione, la struttura offre esclusivi Dj Set con alcuni degli artisti più in voga della scena musicale  londinese e internazionale. Per i piu piccoli sono disponibili intrattenimento e anche la Skate School and Polar Cub Club, ossia la scuola di pattinaggio per i bambini.

A disposizione anche punti di ristoro come ristoranti e caffetterie. Per gli amanti dello shopping sfrenato, si consiglia vivamente di visitare il Fortnum’s Christmas Arcade, in particolare se siete alla ricerca di qualche regalino natalizio.

I prezzi dei biglietti partono da £7,50 a persona. Per le date e gli orari di apertura vi consigliamo di consultare il sito ufficiale.