Spring Break: il periodo migliore per trovarsi a Londra

0

Se da sempre sogni di spendere un periodo nella City, anche solo per imparare la lingua con un corso di inglese a Londra, lo Spring Break è la giusta occasione per partire alla scoperta della città.

Lo Spring Break è un periodo di vacanza diffuso negli Stati Uniti dagli anni ’50 e recentemente celebrato in tutto il mondo, dove gli studenti approfittano della pausa dagli studi per partecipare a feste, eventi e festival. Di riposare non se ne parla!
Quale miglior momento se non questo per incontrare e conoscere tanti ragazzi internazionali in giro per la città? Per festeggiare lo Spring Break, le centralissime scuole di inglese Kaplan offrono uno speciale sconto fino a 500€ su tutti i corsi di inglese.

Tra le cose da fare a Londra durante lo Spring Break, ti segnaliamo le famose “caccie alle uova” in giro per la città, eventi molto amati dai locali e tra i più divertenti durante il periodo di Pasqua.

Se sei amante della musica elettronica, impedibile è il famoso UKG Fest, 15 ore di musica in una suggestiva location non collegabile al genere, il teatro Coronet.

Se t’interessa l’arte potrai visitare i classici musei gratuiti tra cui il British Museum, la National Gallery e la Tate Gallery. Ma non solo, la primavera è il periodo della London Original Print Fair alla Royal Accademy, un’esposizione di stampe ricavate dai piani di lavoro dove gli artisti hanno dipinto i quadri originali. Le stampe sono tutte acquistabili e sono sicuramente prodotti artistici originali.

Ovviamente questa è solo una short list, come ben immaginerai, Londra è sempre ricca di eventi per tutti i gusti. Hai altro da suggerire?